Pagelle 27 giornata serie B: quando e dove trovarle

487
pagelle calcio
Pagelle 27 la giornata di Serie B

La ventisettesima giornata di serie B si è disputata da venerdì 24 a sabato 25 febbraio. Due gli anticipi: Brescia-Cittadella, conclusasi con la vittoria per 4-1 dei padroni di casa e Benevento-Bari che ha visto il successo esterno dei pugliesi per 3-4.

Le pagelle delle partite usciranno da lunedì 27 febbraio su fantacalcionews.com mentre ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 7 marzo alle ore 21 poichè si disputa il turno infrasettimanale e che questa sera si gioca la 28ma giornata dalle ore 20.30.

L’ultimo turno del campionato cadetto ha visto 7 vittorie casalinghe e 4 successi in trasferta. nessun incontro é terminato in parità. Ben trentacinque i gol realizzati. Detto degli anticipi, sabato si é giocato il resto delle partite. Il Frosinone ha battuto 1-0 il Verona nel big match della giornata. Ora, a seguito di questa sconfitta, gli scaligeri sono staccati di cinque lunghezze dalla compagine ciociara. La Spal si é imposta per 2-0 in casa sul Perugia e ora si trova in classifica al secondo posto, a -2 dalla capolista.

Successi esterni per Pisa e Latina ai danni, rispettivamente, di Ascoli e Ternana. Anche la Pro Vercelli é andata a vincere fuori casa per 1-2 sul campo del Cesena. Vittoria tra le mura amiche, invece, per l’Entella che si é imposta per 2-0 sul Carpi. così come per il Novara che ha battuto per 2-1 lo Spezia. Trapani  e Avellino hanno avuto la meglio, rispettivamente, su salernitana (1-0) e Vicenza (3-1).

Il prossimo turno prenderà il via già alle 20:30 di stasera, lunedì  27 febbraio, con l’anticipo Bari-Brescia. Tutte le altre partite si disputeranno domani, martedì 28 febbraio alle ore 20:30. In programma: Vicenza-Entella, Pro-Vercelli-Avellino, Spezia-Ascoli, Latina-Cesena, Verona-Ternana, Novara-Benevento, Cittadella-Trapani, Perugia-Frosinone, Pisa-Carpi e Salernitana-Spal.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 27 giornata serie B: quando e dove trovarle

VENERDÍ 24 FEBBRAIO

Brescia-Cittadella

Benevento-Bari

SABATO 25 FEBBRAIO

Entella-Carpi

Ascoli-Pisa

Ternana-Latina

Novara-Spezia

Spal-Perugia

Frosinone-Verona

Trapani-Salernitana

Avellino-Vicenza

Cesena-Pro Vercelli