Pagelle 28° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

484

Pagelle 28° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 9° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2018-2019. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

MILANO – Ventottesima giornata del Campionato di Serie A ricca di sorprese e di gol. Cominciamo con la prima sconfitta stagionale della capolista Juventus, battuta a Marassi dal Genoa grazie ai gol dell’ex Sturaro e di Pandev. Cade la Roma sul campo della Spal:  il rigore di Perotti pareggia la rete iniziale di Fares, ma Petagna, dal dischetto, decide l’incontro. Male anche il Torino, che perde in casa dal Bologna: i granata passano in vantaggio con un tiro di Ansaldi deviato da Pulgar, ma i gol di Poli e il rigore di Pulgar ribaltano il risultato;  nella ripresa a segno Sansone e Izzo. Finisce in goleada tra Sassuolo e Sampdoria: sblocca il risultato l’ex Defrel, raddoppia Quagliarella, Boga accorcia le distanze ma Linetty ripristina il distacco; nella ripresa a segno Praet, Duncan, Gabbiadini e Babacar. La doppietta di Luis Alberto e le reti di Marusic e Lulic regalano alla Lazio i tre punti contro il Parma; inultile la rete di Sprocati.

Il Cagliari batte la Fiorentina con reti di Joao Pedro e Ceppitelli. Solo un pareggio per l’Atalanta contro il Chievo: a Meggiorini risponde Ilicic. L’Empoli vince lo scontro salvezza contro il Frosinone e conserva la zona salvezza grazie alle reti di Caputo e Pajac; per i ciociari a segno Pajac. Vince il Napoli contro  l’Udinese: doppio vantaggio della squadra di Ancelotti con Younes e Callejon, poi Lasagna e Fofana ripristinano il risultato; nella ripresa Milik e Mertens decidono il match.

Nel posticipo serale il Derby della Madonnina va all’Inter, che si riprende il terzo posto. Dopo il vantaggio iniziale di Vecino arriva il raddoppio di De Vrij; dopodichè Bakayoko accorcia le distanze per il Milan, Lautaro Martinez segna su rigore e Musacchio chiude le marcature.

Dove e quando trovare le pagelle della ventottesima giornata del Campionato di serie A 2018/2019

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto da martedì 19 marzo 2019 ore 21. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperte.

Venerdì 15 marzo

20.30

Cagliari – Fiorentina (pagelle –  tabellino)

Sabato 16 marzo

15.00

Sassuolo – Sampdoria (pagelletabellino)

18.00

Spal – Roma (pagelle –  tabellino)

20.30

Torino – Bologna (pagelle –  tabellino)

Domenica 17 marzo

12.30

Genoa – Juventus (pagelle –  tabellino)

15.00

Atalanta – Chievo (pagelle –  tabellino)

Empoli – Frosinone (pagelle –  tabellino)

Lazio – Parma (pagelle –  tabellino)

18.00

Napoli – Udinese (pagelle –  tabellino)

20.30

Milan – Inter (pagelle –  tabellino)