Pagelle 29° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

501

Pagelle 29° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 10° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2018-2019. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

MILANO – La ventinovesima giornata del Campionato di Serie A si apre con la netta vittoria del Cagliari a Verona contro il Chievo: a segno Pisacane, Joao Pedro e Ionita.

L’Udinese, con Tudor in panchina al posto dell’esonerato Nicola, torna al successo contro il Genoa grazie alle reti di Okaka e Mandragora. Vince di misura la capolista Juventus contro l’Empoli: decisivo il gol di Moise Kean, realizzato soltanto due minuti dopo il suo ingresso in campo. Un errore di Donnarumma a pochi secondi dal calcio di inizio della gara permette a Defrel di segnare e regalare alla Sampdoria tre punti d’oro in ottica Europa; per il Milan si tratta della seconda sconfitta consecutiva dopo dieci risultati utili di fila.

Strepitosa Atalanta nel lunch match domenicale. Sotto di un gol di Gervinho, la squadra di Gasperini vince in rimonta contro il Parma grazie alla doppietta di Duvan Zapata e alla rete di Pasalic; ora i sogni di  Coppa possono cominciare a trasformarsi in realtà. Sprofonda la Roma sotto i colpi del Napoli: per i partenopei a segno Milik, Mertens, Ounas e Verdi; inutile il rigore di Perotti. La Spal si aggiudica lo scontro salvezza contro il Frosinone grazie alla rete di Vicari. Pari tra Fiorentina e Torino: a Simeone risponde l’ex Baselli. Il  Bologna si aggiudica il derby emiliano contro il Sassuolo: decide Destro al 96′; di Pulgar e Boga gli altri gol.

Nel posticipo serale la Lazio Batte l’Inter con rete di Milinkovic-Savic e si rilancia nella corsa Champions.

Dove e quando trovare le pagelle della ventinovesima giornata del Campionato di serie A 2018/2019

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 1° aprile. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto da martedì 9 aprile 2019 alle ore 21 perchè si disputa il turno infrasettimanale. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperte.

Venerdì 29 marzo 

20:30

Chievo-Cagliari (pagelle –  tabellino)

15.00

Udinese-Genoa (pagelle –  tabellino)

18.00

Juventus-Empoli (pagelle –  tabellino)

20-30

Sampdoria-Milan (pagelle –  tabellino)

Domenica 31 marzo

12.30

Parma-Atalanta (pagelle –  tabellino)

15.00

Fiorentina-Torino (pagelle –  tabellino)

Frosinone-Spal (pagelle –  tabellino)

Roma-Napoli (pagelle –  tabellino)

18.00

Bologna-Sassuolo (pagelle –  tabellino)

20.30

Inter-Lazio (pagelle –  tabellino)