Pronostici del 2 aprile 2019 con anticipi di Serie A e Serie B

561

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di martedì. Bolletta dedicata agli anticipi della 30° giornata di Serie A e alla 31° giornata di Serie B

Pronostici del 2 aprile 2019 con anticipi di Serie A e Serie B

Turno infrasettimanale, l’ultimo della stagione 2018/2019, per Serie A e B. Martedì 2 aprile si giocano gli anticipi della trentesima giornata della massima categoria, Milan – Udinese e Cagliari – Juventus. Scende anche in campo il campionato cadetto per giocare il turno numero trentuno. I pronostici del giorno riguardano sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa oggi.

Milan – Udinese 1 (ore 19)

Incontro valevole per la trentesima giornata di Serie A. Il Milan, reduce dalla seconda sconfitta consecutiva rimediata a Marassi per colpa di un gol subito dopo pochi secondi di gara, cerca di riprendere la marcia che lo aveva visto protagonista con dieci risultati utili di fila; riparte dalla  quarta posizione con 47 punti. Diciannove lunghezze in meno per l’Udinese, quindicesima e reduce dalla vittoria casalinga contro il Genoa.

Cagliari – Juventus 2 (ore 21)

Anticipo della trentesima giornata del campionato di Serie A. Il Cagliari, che dopo lo 0-3 rifilato al Chievo nell’anticipo di venerdì scorso è tredicesimo a quota 33, ospita la Juventus, che nel turno precedente ha battuto in casa l’Empoli.

Benevento – Carpi 1 (ore 21)

Gara valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie B. Nel turno precedente il Benevento ha pareggiato in rimonta sul campo dell’Ascoli e in classifica è sesto con 44 punti. Ventidue lunghezze in meno per il Carpi, fanalino di caoda del torneo e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Crotone.

Crotone –  Perugia over 2,5 (ore 21)

Match valido per la trentunesima giornata del campionato cadetto. Il Crotone proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Carpi e in classifica è quattordicesimo con 30 punti. Quattordici lunghezze in più per il Perugia, settimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Livorno.

Venezia –  Cittadella over 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie B. Il Venezia proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Salernitana e in classifica è sedicesimo con 29 punti. Dodici lunghezze in più per il Cittadella, ottavo, che nel turno precedente ha pareggiato nel derby contro il Padova.

Verona – Brescia under 2,5 (ore 21)

Incontro valevole per latrentunesima giornata del campionato cadetto. Il Verona proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Cremonese e in classifica è quarto a quota 47. Sei lunghezze in più per la capolista Brescia, reduce dalla vittoria casalinga contro il Foggia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 2 aprile 2019

  • Milan – Udinese 1 (1,53)
  • Cagliari – Juventus 2 (1,70)
  • Benevento – Carpi 1 (1,55)
  • Crotone –  Perugia over 2,5 (2,02)
  • Venezia –  Cittadella over 2,5 (2,35)
  • Verona – Brescia under 2,5 (1,75)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  335 euro