Pagelle 3° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

281

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 3° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

TORINO – La terza giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 comincia con la vittoria pr 1-2 della Sampdoria sul campo della Fiorentina: in vantaggio con un rigore trasformato da Quagliarella la squadra di Ranieri si fa rimontare da Vlahovic ma trova la stoccata giusta nei minuti finali.

Il Sassuolo batte il Crotone per 4-1. La formazione neroverde gioca un buon incontro contro il Crotone che si arrende solo alla fine crollando sotto i colpi di Berardi Caputo e Locatelli.. Alle ore 18 ea in programma Genoa – Torino ma l’incontro é stato rinviato a causa della positività al Coronavirus di ventidue componenti, tra giocatori e membri dello staff, della società rossoblu. In serata la  Roma batte di misura l’Udinese con gol di Pedro.

Nel lunch match nnesimo show dell’Atalanta di Gasperini che confeziona il terzo successo consecutivo schiantando il Cagliari 5-2. Finisce 1-1 tra Lazio e Inter: nerazzurri avanti alla mezzora e raggiunti al 10′ della ripresa non sfruttano l’uomo in più nel finale e finiscono per pareggiare anche nel numero di rossi. Il Benevento vince di misura contro il Bologna: decide un gol di Lapadula nella ripresa. La rete lampo di Kurtic regala al Parma la prima vittoria stagionale contro l’Hellas Verona.

Contemporaneamente il Benevento, reduce della vittoria in rimonta ottenuta nei minuti finali contro la Sampdoria nella gara che ha segnato il suo ritorno nella massima categoria, attende il Bologna, fresco di vittoria contro il Parma. Sempre alle ore 15 i ducali sono chamat a riscattarsi contro l’Hellas Verona, ancora a punteggio pieno e pronto a ripetere la bella scorsa stagione. Alle 18 il Milan batte lo Spezia per 3-1. Vittoria a tavolino per la Juventus contro Napoli, bloccato in Campania dalla Asl per casi di Covid in squadra.

Dove e quando trovare le pagelle della seconda giornata del Campionato di serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 3 ottobre. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 2 ottobre

20.45

Fiorentina-Sampdoria (pagelletabellino)

Sabato 3 ottobre

15.00

Sassuolo-Crotone (pagelletabellino)

18.00

Genoa-Torino (rinviata)

20.45

Udinese-Roma (pagelletabellino)

Domenica 4 ottobre

12.30

Atalanta-Cagliari (pagelletabellino)

15.00

Lazio-Inter (pagelletabellino)

Benevento-Bologna (pagelletabellino)

Parma-Hellas Verona (pagelletabellino)

18.00

Milan-Spezia (pagelletabellino)

20.45

Juventus-Napoli (non disputata)