Pagelle 30° giornata Serie A 2021/2022: voti per il fantacalcio

117

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 30° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO – La trentesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 si apre con la schiacciante vittoria del Sassuolo contro lo Spezia: dopo il botta e risposta tra Berardi e Verde nel primo tempo, la squadra di Dionisi prende il largo nella ripresa. Dopo sette pareggi consecutivi il Genoa torna al successo contro il Torino: decisivo un gol di Portanova. Una vittoria che arriva dopo sei mesi anche se la rimonta per la salvezza per la squadra di Blessin é ancora lunga.

Bene il Milan che batte il Cagliari grazie a un guizzo di Bennacer  e conserva il primo posto. Napoli batte Udinese 2-1: sotto del gol di Deulofeu nel primo tempo la squadra di Spalletti è caparbia nel ribaltare il risultato nella ripresa. Perde terreno l’Inter che a San Siro non va oltre il pareggio contro la Fiorentina: gara molto combattuta a San Siro con una rete per tempo ma il punto allontana dalla vetta la squadra di Inzaghi

Nel lunch match la Sampdoria conquista tre punti preziosissimi in ottica salvezza contro il Venezia grazie a una doppietta di Caputo; per la squadra di Zanetti, che nel secondo temo ha perso anche Henry espulso per doppia ammonizione, si tratta del quarto k.o. di fila. Ne approfitta l’Empoli che chiude sul risultato di 1-1 la sfida contro il Verona. Male la Salernitana, a un passo dalla retrocessione, e bene a Juventus, a segno con Dybala e Vlahovic. Il Derby della Capitale é della Roma: succede tutto nel primo tempo l’uno due micidiale di Abraham e perla di Pellegrini su punizione. Nel posticipo l’Atalanta torna al successo sul campo del Bologna grazie a una rete del giovane Cissé.

Le pagelle della trentesima giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 19 marzo 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 18 marzo

18.45

Sassuolo – Spezia (pagelletabellino)

21.00

Genoa – Torino (pagelletabellino)

Sabato 19 marzo

15.00

Napoli – Udinese (pagelletabellino)

18.00

Inter – Fiorentina (pagelletabellino)

20.45

Cagliari – Milan (pagelletabellino)

Domenica 20 marzo

12.30

Venezia – Sampdoria (pagelletabellino)

15.00

Empoli – Hellas Verona (pagelletabellino)

15.00

Juventus – Salernitana (pagelletabellino)

18.00

Roma – Lazio (pagelletabellino)

20.45

Bologna – Atalanta (pagelletabellino)