Pagelle 31° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

474

Pagelle 31° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 12° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2018-2019. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

MILANO – La trentunesima giornata del Campionato di Serie A si apre con il pareggio a rwti inviolate tra Parma e Torino. Nel big match la Juventus batte in rimonta il Milan: a Piatek rispondono Dybala e Kean. I bianconeri non conquistano, però, matematicamente lo Scudetto perchè il Napoli pareggia contro il Genoa, rimasto in dieci dopo l’epulsione di Sturaro: a Mertens risponde Lazovic.

La Roma batte la Sampdoria a Marassi con un gol di De Rossi e porta a casa tre punti pesanti nella corsa al quarto posto. Bottino d’oro in chiave salvezza anche per il Frosinone, che ne lunch match domenicale, grazie al gol realizzato da Ciofani nei minuti finali, vince sul campo della Fiorentina. Nella lotta per non retrocedere vittoria fondamentale anche per Cagliari e Udinese. La squadra di Maran supera la Spal con reti di Faragò e Pavoletti; di Antenucci su rigore il gol del momentaneo pareggio. Una doppietta di De Paul e una rete di Mandragora regalano il successo ai friulani contro l’Empoli, a segno  con Caputo e Krunic. Finisce a reti inviolate tra Inter e Atalanta. Pirotecnico 2-2 all’Olimpico tra Lazio e Sassuolo: botta e risposta a inizio gara con gol della Lazio di Immobile su rigore e rete di Rogerio; nel finale, il contrario: segna il Sassuolo con Berardi e replica Lulic allo scadere

Il turno potrebbe rivelarsi favorevole al Bologna, impegnato nella Monday Night contro il Chievo, che sembra ormai condannato alla retrocessione.

Dove e quando trovare le pagelle della trentunesima giornata del Campionato di serie A 2018/2019

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da giovedì 4° aprile. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto da martedì 9 aprile 2019 alle ore 21. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperte.

Sabato 6 aprile

15.00

Parma-Torino (pagelletabellino)

18.00

Juventus-Milan (pagelletabellino)

20.30

Sampdoria-Roma (pagelletabellino)

Domenica 7 aprile

12.30

Fiorentina-Frosinone (pagelle tabellino)

15.00

Udinese-Empoli (pagelletabellino)

Cagliari-Spal (pagelletabellino)

18.00

Inter-Atalanta (pagelletabellino)

Lazio-Sassuolo (pagelletabellino)

20.30

Napoli-Genoa (pagelletabellino)

Lunedì 8 aprile

20.30

Bologna-Chievo (pagelletabellino)