Pagelle 32° giornata Serie A 2021/2022: voti per il fantacalcio

124

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 32° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MILANO – La trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022 si apre con il pareggio senza gol nè emozioni al Castellani tra Empoli e Spezia. Finisce 2-0 a San Siro tra Inter e Hellas Verona: partono molto forte i nerazzurri che costruiscono il successo nella prima mezz’ora e controllano il match nella ripresa dove sfiorano in più occasione la terza rete. La Juventus batte in rimonta il Cagliari, alla sua quinta sconfitta consecutiva: sotto di un gol, realizzato da Joao Pedro, i bianconeri pareggiano con de Ligt e vincono grazie a un gol di Vlahovic.

Nel lunch match la Lazio vince sul campo del Genoa per 1-4: bilancio pesante per la squadra di Blessin, che nonostante il risultato gioca una buona partita. Tre gol di Immobile e uno di Marusic regalano alla squadra di Sarri tre punti preziosi in chiave Europa. Colpo grosso della Fiorentina sul campo del Napoli: dopo il botta e risposta tra Gonzalez e Mertens decisive le reti di Ikoné e Cabral con Osimhen che prova a rendere il finale più incerto. Una doppietta di Traoré regala tre punti al Sassuolo contro l’Atalanta. L’Udinese espugna il campo del Venezia: bianconeri avanti dal 35′ per il rigore di Deulofeu, raggiunti a 4 minuti dalla fine da Henry ma allo scadere trovano la zampata vincente. Roma batte Salernitana 2-1: sotto di un gol nel primo tempo di Radovanovic i giallorossi sono nel finale riescono a piegare la difesa ospite. Dopo il pari senza reti con il Bologna altra gara senza reti per Il Milan che ora rischia il sorpasso dei nerazzurri: 0-0 contro il Torino. A completare la giornata il Monday Night dove la Sampdoria gioca in casa del Bologna. Decisivo Arnautovic con una doppietta.

Le pagelle della trentaduesima giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da domenica 10 aprile 2022. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 9 aprile

15.00

Empoli – Spezia (pagelle – tabellino)

18.00

Inter – Hellas Verona (pagelletabellino)

20.45

Cagliari – Juventus (pagelletabellino)

Domenica 10 aprile

12.30

Genoa – Lazio (pagelletabellino)

15.00

Napoli – Fiorentina (pagelletabellino)

Sassuolo – Atalanta (pagelletabellino)

Venezia – Udinese (pagelletabellino)

18.00

Roma – Salernitana (pagelletabellino)

20.45

Torino – Milan (pagelletabellino)

Lunedì 11 aprile

20.45

Bologna – Sampdoria (pagelletabellino)