Pagelle 34° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

452

Pagelle 34° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 15° giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2018-2019. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

MILANO – La trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A si apre con la vittoria in rimonta del Bologna contro l’Empoli nello scontro diretto per la salvezza: i toscani passano in vantaggio con Pajac ma Soriano, Orsolini regalano alla squadra felsinea tre punti d’oro che la portano a +8 dalla zona rossa.

La Roma batte il Cagliari 3-0 al termine di una partita a senso unico; dopo soli otto minuti i giallorossi sono già in doppio vantaggio grazie a Fazio e Pastore; nei minuti finali va a segno anche Kolarov. Finisce in parità il derby d’Italia Inter-Juventus: al gol iniziale di Nainggolan risponde Cristiano Ronaldo.

Nel lunch match domenicale il Napoli rafforza la seconda posizione e si porta a +8 dai nerazzurri, andando a vincere in casa di un Frosinone dalla classifica fortemente critica: reti di Mertens e Younes. Finiscono 1-1 le due partite del primo pomeriggio di domenica. La Spal passa in vantaggio con Dal Bello e si fa rimontare dal Genoa con Lapadula. Al Bentegodi a sbloccare le marcature è il Parma con Kucka, gli risponde, per il Chievo, Meggiorini.

Una doppietta di Caicedo tiene accese le speranze di volare in Champions della Lazio, che a Marassi batte 1-2 la Sampdoria; il gol di Quagliarella utile solo ai fini della classifica dei cannonieri. Chi all’Europa crede è il Torino che in serata vince 2-0 contro il Milan e aggancia i rossoneri al quinto posto in classifica: di Belotti e Berenguer le reti granata.

Lunedì 29 aprile si giocano due posticipi. Alle 19 punti in palio importanti tra la sorprendente Atalanta, quinta con 56 punti e fresca finalista di Coppa Italia, e l’Udinese, reduce dal pareggio casalingo contro il Sassuolo e quartultima a quota 33, a +4 dall’Empoli. La Monday Night vede invece impegnate Fiorentina e Sassuolo, che, rispettivamente, undicesima e dodicesima, non hanno più nulla da chiedere al campionato.

Dove e quando trovare le pagelle della trentaquattresima giornata del Campionato di serie A 2018/2019

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 29 aprile. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto da martedì 3o aprile 2019 alle ore 21. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperte.

Sabato 27 aprile

15.00

Bologna-Empoli (pagelletabellino)

18.00

Roma-Cagliari (pagelletabellino)

20.30

Inter-Juventus (pagelletabellino)

Domenica 28 aprile

12.30

Frosinone-Napoli (pagelletabellino)

15.00

Chievo-Parma (pagelletabellino)

Spal-Genoa (pagelletabellino)

18.00

Sampdoria-Lazio (pagelletabellino)

20.30

Torino-Milan (pagelletabellino)

Lunedì 29 aprile

19.00

Atalanta-Udinese (pagelle tabellino)

21.00

Fiorentina-Sassuolo (pagelletabellino)