Pagelle 4° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

1265

Pagelle 4° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 4° giornata di andata del Campionato di Serie A 2018-2019. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

MILANO –  La quarta giornata del campionato di Serie A, in programma dal 15 al 17 settembre, si apre con un risultato clamoroso: la sconfitta casalinga dell‘Inter ad opera del Parma, trafitta dal gol decisivo dell’ex Di Marco. Il Napoli  dimenticata la battuta di arresto contro la Sampdoria di due settimane fa e ha la meglio contro la Fiorentina grazie alla rete messa a segno da Insigne. Nell’anticipo serale  la Sampdoria travolge allo stadio Benito Stirpe il Frosinone, alla sua seconda sconfitta consecutiva: cinque gol, di cui due di Defrel, nuovo capocannoniere della Serie A, in compagnia di Piatek. Il polacco ancora una volta si rivela decisivo e mette a segno il gol che decreta la vittoria del Genoa contro il Bologna. La Roma si fa rimontare due reti e non va oltre il pareggio contro il Chievo nel primo lunch match di stagione. La Juventus batte il Sassuolo grazie a due gol che portano la firma di Cristiano Ronaldo. Finisce 1-1 alla Dacia Arena  tra Udinese e Torino: sbloccano la gara i friulani con de Paul ma si fanno rimontare dalla rete di Meitè. Vince di misura la Lazio sul campo dell’Empoli: gol decisivo di Parolo. Nel posticipo serale il Cagliari frena la corsa del Milan: 1-1 il risultato finale. Chiude il programma il Monday Night tra Spal e Atalanta.

Dove e quando trovare le pagelle della quarta giornata di andata del Campionato di serie A 2018/2019

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 17 settembre. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto da martedì 18 settembre ore 21. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperte.

Sabato 15 settembre

15.00

Inter – Parma ( tabellino)

18.00

Napoli – Fiorentina (tabellino)

20.30

Frosinone – Sampdoria (tabellino)

Domenica 16 settembre

12.30

Roma – Chievo (tabellino)

15.00

Genoa – Bologna (tabellino)

Juventus – Sassuolo (tabellino)

Udinese – Torino (tabellino)

18.00

Empoli – Lazio (tabellino)

20.30

Cagliari – Milan (tabellino)

Lunedì 17 settembre

Spal – Atalanta (tabellino)