Pagelle 4° giornata Serie A 2024/2025: voti per il fantacalcio

37 0

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 4° giornata del Campionato di Serie A 2024-2025: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

MONZA –  Quarta giornata del campionato di Serie A 2024/2025 ricca emozioni. L’Inter rischia a Monza nel posticipo serale. Brianzoli avanti con Mota e raggiunti soltanto a due minuti dal triplice fischio di Dumfries. Terza vittoria di fila, invece per il Napoli, che balza così in testa alla classifica in solitaria a quota 9. Poker dei partenopei sul campo del Cagliari: a segno Di Lorenzo,  Kvaratsckhelia, Lukaku e Buongiorno, al suo primo gol con la maglia azzurra.

Secondo 0-0 consecutivo per la Juventus contro l’Empoli dopo quello di due settimane fa contro il Verona. Pari a reti inviolate anche per il Torino contro il Lecce. Il Milan scaccia la crisi con la prima vittoria stagionale contro il Venezia. A San Siro succede tutto nella prima mezzora di gioco: sblocca il risultato Theo Hernandez, raddoppia Fofana e i rigori trasformati da Pulisic e Abraham suggellano il risultato. Dopo due k.o di fila, contro la Fiorentina l’Atalanta torna a sorridere. Due volte in svantaggio con Martinez Quarta e Kean, la Dea recupera prima con Retegui e poi con De Keteleare finché Lookman non segna il gol decisivo.

Non riesce alla Roma la prima vittoria: a Marassi i giallorossi passano in vantaggio con Dbovyk ma si fanno raggiungere a pochi dalla fine dal colpo di testa di De Winter. Anche per Como e Bologna l’appuntamento con i tre punti é rimandato: doppio vantaggio per i lariani con  Casale e Cutrone e rimonta dei felsinei nel finale.

Nel primo posticipo l’ Udinese espugna, vincendo in rimonta, il campo del Parma e balza in testa alla classifica in solitaria. Vittoria preziosa per la Lazio, che grazie alle reti di Dia e Castellanos, batte il Verona  e lo sorpassa in classifica.

Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 16 settembre 2024 con le seguenti modalità: iscrizione gratuita ai tornei di Fantamagic con possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 14 settembre

15.00

Como – Bologna (pagelletabellino)

18.00

Empoli – Juventus (pagelletabellino)

20.45

Milan – Venezia (pagelletabellino)

Domenica 15 settembre

12.30

Genoa – Roma (pagelletabellino)

15.00

Atalanta – Fiorentina (pagelletabellino)

Torino – Lecce (pagelletabellino)

18.00

Cagliari – Napoli (pagelletabellino)

20.45

Monza – Inter (pagelletabellino)

Lunedì 16 settembre

18.00

Parma – Udinese (pagelletabellino)

20.45

Lazio – Verona (pagelletabellino)