Fantacalcio, pagelle 40° giornata di Serie B 2017-2018

488

Fantacalcio, pagelle 40° giornata di Serie B 2017-2018

La diciannovesima giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie B 2017-18. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsioni

BARI – Archiviato il turno infrasettimanale la Serie B sende in campo con la trentanovesima giornata che si articola tra il 5 e il 7 maggio. Mancano soltanto tre partite e, fatta eccezione per l’Empoli già promosso, tutto è ancora da decidere sia in testa sia in coda. Si comincia sabato con il grosso delle partite. Il big match è Bari-Perugia: i pugliesi che provengono dal pareggio di Palermo mentre gli umbri sono reduci dal pareggio interno con la Salernitana. Impegni casalinghi per Frosinone e Venezia che ospitano, rispettivamente, Carpi e Foggia. Al Tombolato il Cittadella affronta il Brescia. Impegno in trasferta, invece, per il Palermo che gioca contro una Ternana a forte rischio retrocessione.

Nella lotta per la salvezza importante lo scontro che mette di fronte Ascoli e Avellino, rispettivamente, terzultimo e quartultimo ma entrambi a quota 41. Sfida delicata anche quella che vede contrapposti il Novara, diciassettesimo e il Pescara, quattordicesimo e in cerca di punti che gli possano garantire la matematica permanenza nella categoria. La Pro Vercelli  fa visita allo Spezia mentre l’Entella gioca in casa della Salernitana.

Domenica alle 17.30 è la volta di Cesena-Parma: i romagnoli provengono dal pareggio di Pescara mentre i ducali sono reduci dalla vittoria contro la Ternana. Chiude il programma il posticipo di lunedì tra la capolista Empoli e la Cremonese, in cerca di punti per non rischiare di perdere la categoria.

Le pagelle delle partite usciranno martedì 8 maggio su www.fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 8 maggio alle ore 21 perchè si disputa il turno infrasettimanale.

Fantacalcio, tutti i voti della 40a giornata del campionato di Serie B 2017-2018

Sabato 5 maggio ore 15

Novara-Pescara (tabellino)

Ternana-Palermo (tabellino)

Spezia-Pro Vercelli (tabellino)

Frosinone-Carpi (tabellino)

Venezia-Foggia (tabellino)

Bari-Perugia (tabellino)

Salernitana-Entella (tabellino)

Ascoli-Avellino (tabellino)

Cittadella-Brescia (tabellino)

Domenica 6 maggio ore 17.30

Cesena-Parma (tabellino)

Lunedì 7 maggio ore 20.30

Empoli-Cremonese (tabellino)