Pronostici calcio del 6 maggio 2018: Serie A in primo piano

627

I suggerimenti per le scommesse per le partite di domenica 6 maggio 2018. Bolletta dedicata integralmente alla Serie A

Pronostici calcio del 6 maggio 2018: Serie A in primo piano

I pronostici per le partite di domenica 6 maggio 2018 riguardano esclusivamente la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.

Udinese-Inter 2 (ore 12.30)

L’Udinese ha raccolto soltanto 2 punti nelle ultime tredici partite e ora è quattordicesima con 34 punti, a tre sole lunghezze dalla zona rossa. L’Inter è  quinta con 66 punti, in cerca di un posto in Europa, ed è reduce dalla sconfitta rimediata in casa dalla Juventus.

Chievo-Crotone gol (1, 80)

Scontro diretto per la salvezza. Il Chievo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Roma e in classifica è terzultimo con 31, a una sola lunghezza dalla quartultima. Tre lunghezze in più per il Crotone, quindicesimo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Sassuolo.

Lazio-Atalanta gol (1,60)

La Lazio proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Torino e in classifica è quarta con 70 punti. Dodici lunghezze in meno per l’Atalanta, sesta e reduce dalla vittoria casalinga contro il Genoa. In questo momento sarebbero, rispettivamente, in Champions ed Europa League.

Spal-Benevento over 2,5 (ore 15)

Scontro importante in ottica salvezza per la Spal che proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Verona e in classifica è quartultima con 32 punti, a +1 dalla zona rossa. Il Benevento è gia matematicamente retrocesso ma continua a offrire buone prestazione. Basti pensare che ha raccolto quattro punti nelle ultime due gare.

Cagliari-Roma 2 (ore 20.30)

Punti in palio importanti perchè il Cagliari si gioca la permanenza in Serie A e la Roma n posto in Champons. I padroni provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Sampdoria e in classifica è sedicesimo con 33 punti. Gli ospiti sono terzi con 70 punti e nel turno precedente hanno vinto in casa contro il Chievo.

Genoa-Fiorentina X (3,35)

Il Genoa proviene dalla sconfitta rimediata a Bergamo contro l’Atalanta ma ha già la matematica certezza di rimanere nella massima categoria. La Fiorentina, invece, dopo la vittoria contro il Napoli è a caccia di punti che possano valere la qualificazione in Europa League. Attualmente è nona a quota 54, a quattro sole lunghezze dalla sesta.

Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 6 maggio 2018

Udinese-Inter 2 (1,57)

Chievo-Crotone gol (1, 80)

Lazio-Atalanta gol (1,60)

Spal-Benevento over 2,5 (1,52)

Cagliari-Roma 2 (1,47)

Genoa-Fiorentina X (3,35)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  338 euro