Fantacalcio, pagelle della 6 giornata di Serie B 2017-2018

828

Fantacalcio, pagelle della 6 giornata di Serie B 2017-2018

Le pagelle della 6 giornata di Serie B 2017-2018. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsi

Nemmeno il tempo di archiviare il turno infrasettimanale e la Serie B scende in campo per la sesta giornata del Campionato 2017/2018. Un turno importante, con sfide di alto livello che potrebbero essere significative per la classifica, che si articola tra sabato 23 e lunedì 25 settembre 2017.

Le pagelle delle partite usciranno da martedì 26 settembre su fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 26 settembre alle ore 21.

Sabato 23 si giocano nove partite. Il big match di giornata si disputa allo stadio Curi, tra Perugia e Frosinone. La terza in classifica, reduce dalla prima sconfitta al Barbera, contro la capolista, vittoriosa nei minuti di recupero ad Ascoli. L’Empoli, imbattuto in casa, ospita il Cittadella, esaltato dalla vittoria per 4-0 su Cesena. Il Carpi vuole riscattare la sconfitta rimediata tra le mura amiche dal Foggia ma di fronte avrà una Virtus Entella che, con la vittoria interna contro la Ternana e il pareggio a Pescara, sembra aver superato le difficoltà di inizio stagione. Il Pescara di Zeman fa visita alla Cremonese, che in casa non ha ancora perso.

Il neopromosso Venezia affronta un Parma che, dopo un buon avvio, ha rimediato tre sconfitte di fila mentre lo Spezia, guidato da Marilungo, riceve la Salernitana, in cerca del suo primo successo stagionale. Il Bari, vittorioso martedì scorso sul Venezia, cerca conferme contro la Ternana, Il Foggia, caricato dall’1-3 sul Carpi, vuole espugnare il campo del Brescia, che però detiene l’imbattibilità da tre turni. Il Novara ospita l’Avellino. Domenica va in scena la sfida tra deluse, Cesena-Ascoli

Chiude il programma il posticipo tra Palermo-Pro Vercelli, in scena dopo ben settentasette anni.

Fantacalcio, pagelle della 6 giornata di Serie B 2017-2018

Sabato 23 settembre

15.00

Bari – Ternana (pagelle – tabellino)

Brescia – Foggia (pagelle – tabellino)

Cremonese – Pescara (pagelle – tabellino)

Empoli – Cittadella (pagelle – tabellino)

Entella – Carpi (pagelle – tabellino)

Novara – Avellino (pagelle – tabellino)

Perugia – Frosinone (pagelle – tabellino)

Salernitana – Spezia (pagelle – tabellino)

Venezia – Parma (pagelle – tabellino)

Domenica 24 settembre

17.30

Cesena – Ascoli (pagelle – tabellino)

Lunedì 25 settembre

20.30

Palermo – Pro Vercelli (pagelle – tabellino)