Pagelle 7° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

960

Pagelle 7° giornata Serie A 2018-2019: voti fantacalcio

Fantacalcio pagelle 7° giornata di andata del Campionato di Serie A 2018-2019. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

TORINO –  La settima giornata del campionato di Serie A, in programma dal 29 settembre al 1° ottobre, si apre con la vittoria della Roma nel derby contro la Lazio: passano in vantaggio i giallorossi con Lorenzo Pellegrini, ripristina la situazione di parità Immobile ma i gol di Kolarov e Fazio sigillano il risultato. La Juventus batte 3-1 Napoli e porta a sei le lunghezze di vantaggio sui partenopei, dando un chiaro segnale di quello che potrebbe essere l’andamento del campionato. Doppietta di Mandzukic e gol di Bonucci per i bianconeri e rete di Mertens per gli azzurri, rimasti anche in dieci nella ripresa a seguito dell’espulsione di Mario Rui. Lautaro Martinez e Politano consentono all’Inter di conquistare i tre punti con il Cagliari.

Nel lunch match domenicale il Bologna vince in rimonta contro l’Udinese: al gol iniziale di Pussetto risponde Santander e nel finale Mattiello decide il risultato. Il solito Piatek, capocannoniere del torneo con 8 centri in sei partite, mette a segno due gol che permettono al Genoa di battere il Frosinone allo Stirpe: a nulla vale la rete di Ciano. La Fiorentina regola l’Atalanta grazie alle reti di Veretout e Biraghi. Cade ancora il Chievo, battuto in casa dal Torino nel finale con gol di Zaza. Vittoria di misura del Parma contro l’Empoli con gol decisivo di Gervinho. Travolgente Milan a Reggio Emilia contro il Sassuolo: 1-4 firmato da Kessie, Suso (autore di una doppietta) e Castilleyo; a nulla vale il gol di Djuricic.

Lunedì 1° ottobre chiuderà il programma il posticipo Sampdoria- Spal.

Dove e quando trovare le pagelle della settima giornata di andata del Campionato di serie A 2018/2019

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da lunedì 1° ottobre. Ricordiamo ai fantallenatori di Fantamagic che il calciomercato sarà riaperto da martedì 2 ottobre ore 21. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperte.

Sabato 29 settembre

15:00

Roma – Lazio ( tabellino)

18:00

Juventus – Napoli 3-1 (tabellino)

20:30

Inter – Cagliari ( tabellino)

Domenica 30 settembre

12:30 Bologna – Udinese 2-1 ( tabellino)

15:00

Chievo – Torino 0-1 (tabellino)

Fiorentina – Atalanta 2-0 ( tabellino)

Frosinone – Genoa 1-2 ( tabellino)

18:00

Parma – Empoli (tabellino)

20:30

Sassuolo – Milan (tabellino)

Lunedì 1°ottobre

Sampdoria – Spal ( tabellino)