Sampdoria-SPAL 2-1, il tabellino: successo in rimonta per i liguri

338

Sampdoria-Spal

Il tabellino di Sampdoria-SPAL 2-1 il risultato finale, reti di Linetty e Defrel per la compagine ligure mentre agli ospiti non basta Paloschi.

GENOVA – Nel match valido per la settima giornata del campionato di Serie A la Sampdoria batte la SPAL 2-1. Successo in rimonta per la compagine ligure visto che sono proprio gli estensi a passare in vantaggio con Paloschi ma la squadra di Giampaolo ribalta tutto con Linetty e Defrel. Con questo successo la formazione blu-cerchiata sale a quota 11 in classifica mentre gli emiliani incassano la terza sconfitta consecutiva restando a quota 9.

Sampdoria-SPAL 2-1: il tabellino della partita

SAMPDORIA(4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Linetty (38′ s.t. Jankto), Ekdal, Barreto; Praet; Defrel (20′ s.t. Caprari), Quagliarella (32′ s.t. Kownacki). A DISP: Rafael, Belec, Vieira, Sala, Ramirez, Colley,Tavares, Ferrari, RolandoALL. Giampaolo

SPAL(3-5-2): Gomis; Cionek, Djourou, Felipe; Lazzari, Everton Luiz ( 20′ s.t. Missiroli), Schiattarella, Valoti (27′ Fares), Costa; Palosch i(38′ s.t. Antenucci), Petagna. A DISP: Thiam, Milinkovic, Simic,Floccari, Moncini, Bonifazi, Valdifiori, Vicari, Dickmann, ALL. Semplici

RETI: 21′ p.t Paloschi (SP), 25′ p.t. Linetty (SA), 15′ s.t. Defrel (SA)

AMMONIZIONI: 37′ p.t. Felipe (SP), 40′ p.t Everton Luiz(SP), 41′ p.t. Ekdal (SA), 4′ s.t  Murru (SA), 25′ s.t. Praet (SA), 45′ s.t. Petagna (SP)

ESPULSIONI:

RECUPERO: 3′ nel primo tempo, 5′ nel secondo tempo

ARBITRO: Pairetto di Torino

STADIO: Luigi Ferraris, Genova