Pagelle 7° giornata Serie A 2020/2021: i voti per il fantacalcio

252

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 7° giornata di andata del Campionato di Serie A 2020-2021: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

REGGIO EMILIA – Nell’anticipo della settima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020/2021 il Sassuolo non va oltre lo 0-0 contro l’Udinese e perde l’occasione di balzare momentaneamente in testa alla classifica; resta comunque secondo dietro alla capolista Mlan, a prescindere da quali saranno i risultati di giornata.

Il Cagliari batte la Sampdoria per 2-0:succede tutto nella ripresa con la squadra di Di Francesco che ha avuto la meglio forte dell’uomo in più per oltre un tempo, con il rosso per Augello. Lo Spezia batte il Benevento per 0-3. L’undici di Italiano controlla la gara fin dai primi minuti e riesce ad andare in rete con Pobega e Nzola per due volte. Inzaghi non riesce a cambiare il volto della sua squadra con i cambi effettuati nel secondo tempo. Nessuna emozione tra Parma e Fiorentina, chiusa sul risultato di 0-0.

Nel lunch match domenicale match emozionante tra Lazio e Juventus. Il solito Caicedo salva la Lazio all’ultimo istante e blocca la Juventus che sembrava ormai aver conquistato la vittoria. Gara molto equilibrata tra Atalanta e Inter: nel primo tempo si sblocca con un colpo di testa di Lautaro ma la squadra di Conte deve  fare i conti con una conclusione chirurgica di Miranchuk.

Alle 15 altro incontro di cartello: Atalanta – Inter. Gli orobici, chiamati a riscattare il 5-0 rimediato in Champions contro il Liverpool, vengono dalla vittoria per 1-2 connquistata a Crotone e in classifica sono quarti con 12 punti; una lunghezza in meno per la squadra di Conte, reduce dal pari interno per 2-2 contro il Parma. Una tripletta di Mkhytarian regala tre punti alla Roma contro il Genoa; per i rossoblu inutile il gol del momentaneo pareggio del solito Scamacca. Finisce a reti inviolate tra Torino e Crotone.

Basta un rete di Oshimen per consegnare al Napoli i tre punti nella trasferta di Bologna. Nella ripresa annullato un gol i partenopei per un mani in area dei felsinei. Gol e spettacolo nel posticipo della settima giornata del campionato di Serie A, il Milan batte il Verona e resta in vetta con 17 punti.

Dove e quando trovare le pagelle della settima giornata del Campionato di serie A 2020/2021

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 7 novembre. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio sempre aperta. Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Venerdì 6 novembre

20.45

Sassuolo – Udinese (pagelletabellino)

Sabato 7 novembre

15.00

Cagliari-Sampdoria (pagelletabellino)

18.00

Benevento-Spezia (pagelletabellino)

20.45

Parma-Fiorentina (pagelletabellino)

Domenica 8 novembre

12.30

Lazio-Juventus (pagelletabellino)

15.00

Atalanta-Inter (pagelletabellino)

Genoa-Roma (pagelletabellino)

Torino-Crotone (pagelletabellino)

18.00

Bologna-Napoli (pagelletabellino)

20.45

Milan-Hellas Verona (pagelletabellino)