Pagelle 8° giornata Serie A 2021/2022: i voti per il fantacalcio

180

pagelle fantacalcio Serie A

Fantacalcio pagelle 8° giornata di andata del Campionato di Serie A 2021-2022: le statistiche con i marcatori, assist e altri bonus utili per i fantallenatori

BOLOGNA – L’ottava giornata del campionato di Serie A 2021/2022 inizia con la vittoria in rimonta dello Spezia contro la Salernitana grazie alle reti di Strelec e Kovalenko, che neutralizzano il vantaggio iniziale dei campani firmato Nwankwo. All’Olimpico Lazio batte Inter 3-2: nerazzurri in avanti con il rigore di Perisic in avvio ma nella ripresa la squadra di Sarri trova prima il pari quindi trova la stoccata vincente tra le proteste degli avversari. In serata il Milan batte in rimonta il Verona per 3-2: gli scaligeri partono bene e chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio di due gol; Pioli azzecca i cambi e la ribalta nella ripresa, Decisiva una autorete di Gunter.

CagliariSampdoria finisce 3-1 a favore dei padroni di casa. Decidono la doppietta di Joao Pedro e la rete di Caceres: non basta il gol del 2-1 di Thorsby. 1-1 tra Udinese e Bologna: a Beto risponde Barrow. Doppietta di Ilicic e gol di Zapata per il successo dell’Atalanta che batte 1-4 l’Empoli. 2-2 tra Genoa e Sassuolo: dopo l’uno due di Scamacca in avvio di match prima Destro quindi il centrale rossoblù riacciuffano il pari. Ottava vittora consecutiva per il Napoli contro il Torino: i partenopei la spuntano grazie al gol di testa di Osimhen al termine di una partita intensissima. La Juventus batte di misura la Roma: tutto nel primo tempo con i giallorossi che dopo lo svantaggio prima perdono Zaniolo per infortunio quindi falliscono il pari su rigore sbagliato di Veretout. Bianconeri ora in quinta posizione. Decisiva la rete di Aramu, nel primo tempo, per il successo del Venezia che batte 1-0 lo Spezia.

Le pagelle dell’ottava giornata di Serie A 2021/2022

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare saranno disponibili a partire da sabato 16 ottobre 2021. Iscrizione gratuita ai tornei di fantacalcio  Possibilità di giocare con il fantacalcio classico con i bonus più comuni o la versione PRO con extra bonus e malus. Si può partecipare con lo stesso nominativo a entrambi i giochi.

Sabato 16 ottobre 2021

15:00

Spezia-Salernitana (pagelletabellino)

18:00

Lazio-Inter (pagelletabellino)

20:45

Milan-Verona (pagelletabellino)

Domenica 17 ottobre 2021

12:30

Cagliari-Sampdoria (pagelletabellino)

15:00

Udinese-Bologna (pagelletabellino)

Empoli-Atalanta (pagelletabellino)

Genoa-Sassuolo (pagelletabellino)

18:00

Napoli-Torino (pagelletabellino)

20:45

Juventus-Roma (pagelletabellino)

Lunedì 18 ottobre 2021

20:45

Venezia-Fiorentina (pagelletabellino)