Pagelle Cremonese-Parma: Audero salva la Cremonese, Circati guida la difesa

30 0

Cremonese Parma cronaca diretta live risultato in tempo reale

Voti fantacalcio e highlights di Cremonese-Parma, per la 4° giornata di Serie A 2025/2026: Audero è il migliore del match

CREMONA – Al “Giovanni Zini” va in scena uno 0-0 tutt’altro che noioso tra Cremonese e Parma. Le due squadre si annullano a vicenda, con ritmi alti e buone trame, ma senza trovare il guizzo decisivo. A brillare sono i due leader difensivi: Emil Audero, autore di parate decisive per i grigiorossi, e Alessandro Circati, baluardo insuperabile per i gialloblù. Il portiere ex Sampdoria è il migliore in campo.

Emil Audero si conferma un valore aggiunto per la Cremonese. In una gara equilibrata e priva di reti, è lui a fare la differenza con almeno tre interventi decisivi. Al 18’ del primo tempo, respinge un colpo di testa ravvicinato di Cutrone con un riflesso felino. Nella ripresa, è reattivo su Almqvist e sicuro nelle uscite alte.

Audero trasmette sicurezza a tutto il reparto, guida la difesa con voce e gesti, e si fa trovare pronto anche nei momenti più delicati. La sua prestazione è da portiere esperto, capace di tenere in piedi la squadra quando serve. In un match dove gli attaccanti non incidono, è lui a prendersi la copertina.

Con questa prova, Audero conferma di essere tra i portieri più affidabili della Serie A, e la Cremonese può costruire la sua salvezza anche grazie alle sue mani.

I migliori per squadra

Cremonese

  • Audero E. – Voto 6.5 Sicuro, reattivo e sempre ben posizionato. Evita il gol in almeno due occasioni.
  • Baschirotto F. – Voto 6.5 Solido nei duelli, guida la linea con autorità.
  • Vazquez F. – Voto 6.5 Il più creativo tra i grigiorossi, cerca spazi e giocate tra le linee.
  • Terracciano F. – Voto 6 Buona prova difensiva, attento in copertura.

Parma

  • Circati A. – Voto 6.5 Impeccabile nei contrasti, guida la difesa con maturità.
  • Bernabé A. – Voto 6.5 Qualità e visione, sempre nel vivo della manovra.
  • Ndiaye A. – Voto 6 Buona intensità in mezzo al campo.
  • Suzuki Z. – Voto 6 Attento tra i pali, sicuro nelle uscite.

CREMONESE: Audero E. 6.5, Terracciano F. 6, Baschirotto F. 6.5, Bianchetti M. 6 (dal 1′ st Ceccherini F. 6), Zerbin A. 5.5 (dal 31′ st Johnsen D. 6), Collocolo M. s.v. (dal 16′ pt Grassi A. 6), Bondo W. 6, Vandeputte J. 5.5 (dal 12′ st Floriani R. 6), Pezzella G. 6, Vazquez F. 6.5, Sanabria A. 5.5 (dal 31′ st Moumbagna F. 5.5). A disposizione: Barbieri T., Bonazzoli F., Ceccherini F., Faye M., Floriani R., Folino F., Grassi A., Johnsen D., Lordkipanidze D., Moumbagna F., Nava L., Silvestri M. Allenatore: Nicola D..

PARMA: Suzuki Z. 6, Del Prato E. 6, Circati A. 6.5, Ndiaye A. 6, Almqvist P. 6 (dal 39′ st Lovik M. s.v.), Keita M. 6, Bernabe A.6.5  (dal 39′ st Ordonez C. s.v.), Sorensen O. 5.5, Valeri E. 6, Cutrone P. 5.5 (dal 43′ st Djuric M. s.v.), Pellegrino M. 6 (dal 23′ st Oristanio G. 6). A disposizione: Begic T., Benedyczak A., Britschgi S., Corvi E., Cremaschi B., Djuric M., Estevez N., Lovik M., Ordonez C., Oristanio G., Plicco E., Rinaldi F., Trabucchi N., Troilo M. Allenatore: Cuesta C..

CRONACA DELLA PARTITA

Highlights della partita

FANTACALCIO REPORT

Reti: 

Ammonizioni: al 21′ st Pezzella G. (Cremonese).

Recupero: 4′ pt, 5′ st

Assist:

Gol vittoria:

Gol da fuori:

Gol dalla panchina: –

Rigore causato:

Rigore parato/sbagliato: –

I Migliori: Audero, Circati