Pagelle ottava giornata serie B: quando e dove trovarle

469
pagelle calcio
Pagelle ottava giornata serie B

L’ottava giornata di serie B si è disputata per la grande maggioranza domenica 9 ottobre alle ore 15, visto il turno di sosta della Serie A per le nazionali. Le pagelle della partite di sabato saranno disponibili su fantacalcionews.com entro lunedì sera alle ore 21.

Le pagelle della gara di sabato 8 ottobre Novara-Ascoli e Cittadella-Frosinone, saranno disponibili entro le ore 16 di lunedì 10 ottobre infine quelle del posticipo di ieri sera delle ore 17.30 tra Salernitana e Benevento entro la giornata di oggi, ore 22.

La serie B torna in campo a partire da venerdì 14 ottobre ore 20.30 con Cesena-Spal mentre ben 7 incontri si giocheranno sabato 15 alle ore 15. Tre i posticipi ovvero Frosinone-Bari di domenica 15 alle ore 15 e a seguire Pro Vercelli-Novara; infine lunedì 17 ottobre ore 20.30 Trapani-Ternana.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 8 giornata serie B: quando e dove trovarle

SABATO 8 OTTOBRE

Novara-Ascoli

Cittadella-Frosinone

DOMENICA 9 OTTOBRE

Verona-Brescia

Pro Vercelli-Ternana

Bari-Entella

Spezia-Carpi

Perugia-Avellino

Vicenza-Cesena

Pisa-Spal

Latina-Trapani

Salernitana-Benevento