Pagelle quattordicesima giornata serie B: quando e dove trovarle

454
pagelle calcio
Pagelle quattordicesima giornata serie B

La quattordicesima giornata di serie B si è disputata per la grande maggioranza domenica 14 novembre alle ore 15, vista la pausa di campionato della Serie A per gli impegni della Nazionale.

Tutte le pagelle della partite del turno infrasettimanale saranno disponibili su fantacalcionews.com entro lunedì sera alle ore 21. Lo stesso è però partito il 12 novembre con Spal-Brescia e finirà questa sera con il posticipo Bari-Spezia.

Giornata caratterizzata della sconfitta del Verona in casa con il Novara e del Cittadella nello scontro diretto con il Benevento. Balzi in avanti per Frosinone che conquista la seconda posizione grazie al successo interno con l’Ascoli e per la Spal che ha avuto la meglio del Brescia nella gara di apertura. Solo pari interno per Perugia con il Trapani e per l’Entella contro la Pro Vercelli. In coda alla classifica si muovono solo Cesena e Salernitana che hanno avuto la meglio negli scontri diretti rispettivamente contro Pisa e Ternana.

Venerdì 18 novembre al via la 15 giornata che si aprirà alle ore 20.30 con Cittadella-Verona mentre saranno ben otto le partite che si disputeranno alle ore 15 ovvero Ascoli-Perugia, Avellino-Pisa, Bari-Carpi, Benevento-Brescia, Latina-Salernitana, Pro Vercelli-Vicenza, Spezia-Cesena e Ternana-Entella. In posticipo Novara-Frosinone in programma domenica 20 novembre alle ore 17.30 e Trapani-Spal lunedì 21 novembre alle ore 20.30.

Di seguito i link su cui cliccare per visualizzare le pagelle che potranno essere utili non solo per tutti gli appassionati del campionato cadetto ma anche per tutti i fantallenatori che giocano a Fantamagic B, il primo gioco online di fantacalcio nato per la serie B dal 2014 online.

Pagelle 14 giornata serie B: quando e dove trovarle

SABATO 12 NOVEMBRE

Spal-Brescia

Vicenza-Latina

DOMENICA 13 NOVEMBRE

Bari-Spezia

Benevento-Cittadella

Carpi-Avellino

Cesena-Pisa

Entella-Pro Vercelli

Frosinone-Ascoli

Perugia-Trapani

Salernitana-Ternana

Verona-Novara