Pagelle Serie A 2016-2017 – i voti del fantacalcio giornata per giornata

485

L’appuntamento più atteso del lunedì per tutti gli amanti del fantacalcio, le pagelle rappresentano uno dei centri d’interesse più grande per i tifosi che dopo aver seguito il match. Un momento di confronto dove il giudizio diviene motivo di discussioni, sfottò e magari di gioia o dolore secondo l’esito dello stesso. Negli ultimi anni le stesse vengono pubblicate appena terminate le partite o addirittura in alcuni casi persino in tempo reale.

Milioni sono i tifosi di tutt’Italia che seguono sui vari canali, soprattutto online, i voti dei giocatori spesso anche mettendo a confronto giudizi di varie testate giornalistiche. L’Opinionista attraverso il suo canale sportivo di Calciomagazine.net ed in collaborazione con Fantacalcionews.com ogni giornata offre le pagelle complete sui campionati di Serie A.

Le pubblicazioni vengono solitamente effettuate entro le 24 ore dal termine della partite per dar modo al giornalista di analizzare con più calma le gesta dei giocatori al fine di esprimere un giudizio il più possibile obiettivo e corretto. Spesso infatti capita che la necessità di pubblicazione di pagelle quasi in tempo reale porti ad opinioni affrettate dove possono sfuggire elementi visibili solo dopo una seconda analisi più ragionata.

Di seguito si riporta l’elenco, giornata per giornate, dei voti di fantacalcio per la Serie A 2016-2017 che si aggiornerà ogni volta che usciranno le nuove pagelle. Un punto di riferimento per tutti i fantallenatori che hanno scelto Fantamagic Classic e Pro come fantacalcio online ma anche per tutti gli appassionati che hanno scelto le nostre pagelle come metro per i tornei online con gli amici. Fantamagic attraverso i suoi tre games online è uno dei simulatori di fantacalcio più conosciuti ed amati sul web dal 2002.

Pagelle Serie A 2016-2017 – i voti del fantacalcio giornata per giornata

pagelle Serie A 2016-2017
pagelle Serie A 2016-2017

1° GIORNATA

2° GIORNATA

3° GIORNATA

4° GIORNATA

5° GIORNATA

6° GIORNATA

7° GIORNATA