Palermo, Ag. Pastore: “Totti e Pastore insieme? Duo da mille e una notte”

269

Il Presidente Zamparini lo ha ribadito: Javier Pastore non è in vendita, ma le voci di un suo possibile trasferimento da un’altra parte continuano a rincorrersi e comunque vadano le cose, il talentuoso trequartista argentino sarà il “piatto forte” di questo mercato estivo.

Ovviamente la possibilità che possa vestire il giallorosso solletica e di non poco, e dunque l’agente del giocatore rosanero Marcelo Simonian si è “lasciato andare”, per così dire, ad un certo entusiasmo. A sottolinearlo è il Corriere dello Sport. “Javier alla Roma? Con Totti sarebbero un duo da mille e una notte.

Il contratto che scade nel 2015 non vuol dire assolutamente nulla. “Certamente Sabatini”, che come più volte sottolineato da TuttoPalermo.net, quasi certamente si accaserà alla Roma, nella prossima stagione, “che l’ha portato in Italia, ha avuto gran fiuto e ha dimostrato di essere un grande intenditore di talenti”. Simonian sa anche perfettamente che il Presidente Zamparini non vuole vendere. A questo punto, al di là di tutte le notizie, vere o false che siano che siano, siamo certi che la differenza, in questa vicenda la farà la volontà del giocatore. E non aggiungiamo altro.

[Maria Concetta Casales – Fonte: www.tuttopalermo.net]