Palermo, cresce l’interesse per Dybal, il nuovo Hernanes

229

Il Palermo segue sempre con molto interesse, Bruno Dybal, centrocampista classe ’94, attualmente al Palmeiras, paragonato per caratteristiche al nuovo “Hernanes”, il cui cartellino appartiene per il 70% al club brasiliano, il restante 30% è nelle mani di alcuni impresari di San Paolo.

La notizia riportata nei giorni scorsi da TuttoPalermo.net, trova ulteriori conferme su TuttoMercatoWeb, il portale on-line diretto da Michele Criscitiello. Di Dybal si fa un gran parlare in prospettiva futura e il Presidente Zamparini, che è uno che segue molto da vicino i giocatori giovani future promesse del calcio, sarebbe davvero intenzionato a portarlo in Sicilia. Due però sembrano le difficoltà che la società potrebbe incontrare e che potrebbero essere d’ostacolo affinché la trattativa decolli: uno che la società brasiliana alzi “il tiro” sulla cifra per cederlo e due, come sempre, la concorrenza.

Osservatori dell’Arsenal erano presenti in occasione di Palmeiras-Santo Andrè, giocata sabato scorso e in cui Dybal ha segnato anche un gol. Eppur vero che il giocatore verrebbe a giocare molto più volentieri in Sicilia, dove avrebbe la possibilità di giocare e “crescere”, ma è pur vero che solo a pronunciarla, la parola Arsenal fa venire i brividi. Sempre secondo TuttoMercatoWeb, il giocatore sarebbe molto affascinato dal Palermo e l’idea di vestire il rosanero, gli sorride e anche parecchio.

[Maria Concetta Casales – Fonte: www.tuttopalermo.net]