Palermo-Empoli 3-3, il tabellino. Rosanero beffati nel finale

391

Palermo - Ufficiale il ricorso contro l'omologazione del risultato di Frosinone

Tabellino di Palermo-Empoli. 3-3 il risultato finale. I toscani raggiungono il pari nei minuti di recupero con Caputo, autore di una doppietta

PALERMO – Buona prestazione del Palermo, beffato nei minuti di recupero da un gol di Caputo. La partita inizia nel migliore dei modi per i rosanero con il doppio vantaggio nei primi 15 minuti di gioco grazie ai gol di Cionek e Coronado. Poi la pronta reazione della squadra toscana che prima accorcia le distanze al 23′ pt con Simic e poi, a inizio ripresa, agguanta il pareggio con Caputo. La squadra di Tedino cerca i tre punti davanti al pubblico di casa e al 23’st trova il gol con Gnahorè. Ma a tempo scduto Caputo, autore di una doppietta, ristabilisce la parità su rigore. 3-3 il risultato finale.

Palermo-Empoli 3-3, il tabellino

Palermo (3-5-2): Posavec; Cionek, Struna, Bellusci; Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Chochev (dal 13’st ‘ Murawski), Aleesami; Coronado (dal 43′ st Morganella); Nestorovski (dal 13′ st’ Trajkovski). Allenatore: Tedino.

Empoli (3-5-2): Provedel; Simic, Romagnoli, Luperto; Untersee (dal 29′ st Di Lorenzo), Bennacer (dal 18′ st Zajc), Castagnetti, Krunic, Pasqual; Caputo, Donnarumma (dal 23′ st Ninkovic). Allenatore: Vivarini.

Arbitro: Di Paolo di Avezzano.

Reti: al 10’pt Cionek, al 15′ pt Coronado, al 23′ pt Simic, al 9′ st Caputo, al 23’Gnahorè, al 45’+2′ st Caputo (rig)

Ammoniti: Castagnetti, Caputo, Trajkovski, Gnahorè, Rispoli

Recupero: 2′ nel primo tempo e 5′ nel secondo tempo