Palermo-Frosinone 1-0: decide Gnahorè nel secondo tempo

640

Palermo - Frosinone: cronaca diretta, risultato in tempo realeLa squadra di Tedino si aggiudica il match clou della trentesima giornata di Serie B, decide la rete di Gnahorè nella ripresa.

PALERMO – Nel match clou della trentesima giornata del campionato di Serie B il Palermo batte il Frosinone 1-0 e sale al terzo posto in classifica. A decidere la gara un gol di Gnahorè in avvio di ripresa. Successo meritato per la compagine di Tedino che con questi tre punti scavalca il Cittadella e sale in terza posizione con 50 punti mentre il Frosinone resta, momentaneamente, al primo posto con 53 punti. L’Empoli sorride visto che in caso di successo domani potrebbe tornare in testa.

Palermo-Frosinone 1-0: decide Gnahorè nel secondo tempo

QUI PALERMO – Tedino potrebbe confermare il 3-4-1-2 visto nella partita contro l’Ascoli. In porta Posavec, pacchetto arretrato composto da Rajkovic, Struna e Bellusci. A centrocampo Jajalo e Gnahorè a centrocampo mentre sulle corsie esterne spazio a Rispoli e Szyminski. Davanti Coronado a supporto di Nestorovski e uno tra La Gumina e Trajkovski.

QUI FROSINONE – Longo dovrebbe risponde con modulo speculare. Dunque Bardi tra i pali, pacchetto arretrato formato da Brighenti, Ariaudo e Terranova. A centrocampo Maiello e Chibsah in cabina di regia mentre sulle corsie esterne spazio a Beghetto e Ciofani. Davanti Ciano a supporto del tandem offensivo composto da Dionisi e Ciofani.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-4-1-2): Posavec; Rajkovic, Struna, Bellusci, Rispoli, Jajalo, Gnahorè, Szyminski, Coronado, Nestorovski, Trajkovski. Allenatore: Tedino

FROSINONE (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Terranova, Beghetto, Maiello, Chibsah, Ciofani, Ciano, Dionisi, Ciofani. Allenatore: Longo

Arbitro: Pinzani della sezione di Empoli

Guardalinee: Rocca e Borzomì

Quarto uomo: Valiante

Stadio: Renzo Barbera