Palermo, i due “gioiellini” rimarranno

In questo mercato dove si fanno diversi nomi sia in entrata che in uscita, la certezza attualmente sembra essere quella che i due “gioiellini” del Palermo, Javier Matias Pastore (22) ed Abel Mathias Platero Hernandez (19), rimangono al Palermo almeno per un’altra stagione, come già anticipato da TuttoPalermo.net.

“El Flaco” nella sua prima stagione con la maglia rosanero ha collezionto 34 presenze in campionato, mettendo a segno 3 reti, mentre in Coppa Italia 3 presenze. “La Joya” nella sua prima stagione dove è arrivato a gennaio del 2009 ha collezionato 6 presenze con la prima squadra, giocando però diverse partite con la Primavera, contribuendo alla vittoria del campionato di categoria, mentre nella stagione conclusa ha collezionato 21 presenze e realizzato 7 reti in campionato e 1 presenza in Coppa Italia.

Pastore ed Hernandez sono due giocatori seguiti da diverse società europee, ma il Palermo li ha blindati e faranno parte della rosa che nella stagione targata 2010/2011, giocherà tre competizioni: Campionato, Europa League e Coppa Italia.

[Rosario Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]

CONDIVIDI