Palermo-Juventus, tabellino e cronaca dalla partita

2052

Palermo-Juventus, tabellino e cronaca dalla partita

RISULTATO FINALE: PALERMO-JUVENTUS 0-1 (primo tempo 0-0)

Palermo-Juventus risultato direttaPalermo (3-5-1-1): Posavec; Goldaniga, Gonzalez, Cionek; Rispoli, Gazzi, Jajalo (dal 22′ st Bruno Henrique), Aleesami; Diamanti, Chochev (dal 36′ st Hiljemark); Balogh (dal 15′ st Nestorovski). A disposizione: Sallai, Fulignati, Bouy, Vitiello, Marson, Andjelkovic, Lo Faso, Pezzella. Allenatore: De Zerbi

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani (dal 31′ st Cuadrado), Bonucci, Barzagli; D. Alves (dal 40′ st Chiellini), Khedira, Lemina, Pjanic (dal 23′ st Asamoah), Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. A disposizione: Lichtsteiner, Audero, Pjaca, Dybala, Hernanes, Neto, Sturaro, Evra. Allenatore: Allegri

Arbitro: Valeri

Assistenti: Giallatini, La Rocca

Quarto Uomo: Marrazzo

Addizionali: Guida, La Penna

Reti: al 3′ st Dani Alves

Ammoniti: Bonucci, Goldaniga, Mandzukic, Gonzalez, Dani Alves, Aleesami

Recupero: 3 minuti nel primo tempo, 4 minuti nella ripresa

Stadio: Renzo Barbera di Palermo


Anteprima Palermo-Juventus

PALERMO – Sabato 24 settembre alle ore 18, allo stadio Barbera, Palermo e Juve scenderanno in campo per il primo anticipo della sesta giornata di campionato. Segui la diretta della partita.

Entrambe le squadre arrivano con il morale alto. I bianconeri hanno riscattato subito la sconfitta con l’Inter battendo con un secco 4-0 il Cagliari grazie ad un super primo tempo.

Dall’altra parte sembra funzionare la cura De Zerbi per il Palermo: i rosanero infatti non perdono da due partite e sono reduci dalla prima vittoria in campionato maturata in extremis a Bergamo grazie al gol di Nestorovski. Appuntamento dunque a domani ore 18 per il match diretto da Valeri coadiuvato da Giallatini e La Rocca. Quarto uomo, Marrazzo mentre gli addizionali saranno Guida e La Penna.

QUI PALERMO – Roberto De Zerbi dovrebbe cambiare pochissimo rispetto alla vittoriosa trasferta di Bergamo. Largo ancora al 3-4-2-1 con Diamanti e Hiljemark a supporto di Nestorovski. In mezzo, l’unica variante potrebbe essere rappresentata da Gazzi, che prenderebbe il posto di Chochev. In difesa, rientra dal 1′ Gonzalez.

QUI JUVENTUS – Allegri deve fare i calcoli con la Champions. Dani Alves potrebbe essere lasciato a rifiatare in panchina con l’inserimento di Cuadrado largo a destra nel 3-5-2. Sempre in quest’ottica, Bonucci prende le redini della difesa con Rugani e Chiellini accanto: riposa, dunque, Barzagli. In attacco probabili conferme per Higuain e l’ex Dybala.