Palermo, la scelta dell’attaccante

258

Il tecnico Delio Rossi nel prossimo match contro il Lecce, domenica (ore 15:00), allo stadio “Renzo Barbera”, per la 5ª giornata di serie A 2010/2011, avrà un ampia scelta per l’attaccante o i due attaccanti da schierare inizialmente, visto il pieno recupero di Mauricio Ricardo Pinilla ed il quasi totale recupero di Fabrizio Miccoli.

La scelta per prima cosa verterà sul modulo, se riconfermare quello cha a battuto la Juventus con i due trequartisti in trasferta o se ritornare al modulo che utilizza le due punte pure. Poi dovrà penserà a chi schierare, vista la buona prova di ieri sera di Pinilla che ha contributo alla realizzazione della rete di Javier Matias Pastoreche ha sbloccato il risultato.

Il tecnico rosanero ha a disposizione come attaccanti: Pinilla, Miccoli, Abel Hernandez e Massimo Maccarone, la scelta come sicuramente farà Rossi, sarà determinata da quello che vedrà in allenamento durante questi giorni prima della partita, contro i salentini, che non sarà per niente facile, come potrebbe sembrare a prima vista.

[Rosario Caraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]