Palermo, lo sloveno Milanic firma un pre-contratto

260

La futura guida tecnica del Palermo, potrebbe parlare sloveno. Non è la prima volta che il nome di Darko Milanic, allenatore quarantatreenne del Maribor, la squadra com’è ben noto che quest’anno al Palermo, ha fornito giocatori del calibro di Ilicic e Bacinovic, viene accostato alla società rosanero.

Già nei giorni scorsi TuttoPalermo.net aveva lanciato l’indiscrezione, che anche oggi trova nuove conferme sulle colonne del Giornale di Sicilia, con una notizia che ha davvero del sorprendente. Il tecnico serbo, avrebbe firmato un pre-contratto con la società di Viale del Fante, che servirebbe al Presidente, da corsia preferenziale, qualora tra i tecnici italiani, non si trovasse quello giusto, per la prossima stagione. Milanic, che col suo Maribor sta ottenendo risultati straordinari, ha già vinto un titolo, una Coppa e una SuperCoppa, non avrebbe alcun problema con la lingua italiana, che parla e conosce benissimo.

Ovviamente l’arrivo di Milanic o comunque di qualsiasi altro tecnico passa paer il doppio incontro di Coppa Italia che il Palermo deve disputare col Milan. In caso di buoni risultati e chissà la vittoria finale della competizione citata, si terrebbe in considerazione l’opzione per l’anno prossimo, sul contratto di Delio Rossi, anche se come spesso si dice, per celebrare un matrimonio, ci deve essere l’accordo da entrambi le parti!

[Maria Concetta Casales – Fonte: www.tuttopalermo.net]