Palermo, mercato: Kasami, Pinilla e Maccarone i primi rinforzi

262

La dirigenza del Palermo si sta muovendo davvero bene in vista della prossima stagione targata 2010/2011, infatti in casa rosanero sono già arrivati tre giocatori che fanno ben sperare: Kasami, Pinilla e Maccarone.

Oltre la partenza di Simplicio e di Bresciano per scadenza contrattuale, almeno un altro big quasi sicuramente lascierà la maglia rosanero, l’indiziato numero uno sembra attualmente essere Cavani, anche se Kjaer è sempre cercato da diverse società europee.

Per Miccoli si saprà qualche cosa ne prossimi giorni, anche se attualmente sembra difficile un suo addio a meno di clamorosi risvolti dell’ultima ora. Il Romario del Salento, con quasi certezza anche per la prossima stagione vestirà la maglia rosanero. Nel complesso il Palermo sta operando bene e se riuscirà a chiudere alcune trattative che ha già ben avviate con alcuni giocatori che potranno davvero dare una mano alla causa rosanero, il popolo rosanero, potrà vivere un’altra stagione da protagonista, stavolta oltre che in Campionato anche in Coppa Italia ed in Europa League.

[Rosario Carraff a – Fonte: www.tuttopalermo.net]