Palermo, Miccichè: “Tra Zamparini e Rossi manca l’intesa. Senza serenità è difficile alimentare un rapporto”

214

Una bella donna da tutti desiderata e apprezzata tranne che dal proprio marito non serve certamente a mandare avanti il matrimonio.

La situazione tra Maurizio Zamparini e Delio Rossi sembra esser proprio questa: Rossi piace a tutti: giocatori e piazza palermitana, ma un po’ meno al Presidente. Proviamo a spiegarci meglio: Presidente ed allenatore non si intendono, hanno idee diverse e non sembrano remare nella stessa direzione. A noi che di sogni e desideri viviamo tutto questo non ci piace poi tanto, purtroppo però, come spesso si dice, il calcio è anche questo. Dunque, al di là del fatto che con Delio Rossi in panchina il Palermo è volato in alto, raggiungendo obiettivi che all’indomani dell’esonero dello stesso Rossi sembravano impossibili, bisognerà cominciare a pensare, in maniera seria, che Rossi l’anno prossimo siederà su qualche altra panchina e che il tanto sospirato ed atteso incontro di fine stagione tra lui e il Presidente sancirà, semplicemente, l’ufficialità del divorzio già da tante parti annunciato.

Una sorta di ulteriore conferma a quanto appena detto arriva anche dal vicepresidente Guglielmo Miccichè che in alcune dichiarazioni rilasciate a Radio Mana Manà dice: “Dipendesse da me io confermerei Delio Rossi per la guida tecnica del Palermo, il prossimo anno. Il vero problema è che tra il Presidente e Rossi ci sono divergenze di obiettivi e non solo: tra loro manca l’intesa e i rapporti non sono sereni: senza questi presupposti è difficile continuare. Qualora invece dovesse cambiar qualcosa, si potrebbe ipotizzare che il nostro tecnico continui la sua avventura qui con noi”.

[Maria Concetta Casales – Fonte: www.tuttopalermo.net]