Palermo-Milan, le probabili formazioni

235

Oggi con inizio alle ore 20:45, il Palermo sfiderà allo stadio “Renzo Barbera”, il Milan per il ritorno della semifinale di Coppa Italia 2010/2011.

Palermo-Milan si è giocata 24 volte, i rosanero hanno vinto 9 volte, mentre 7 sono stati i pareggi e 8 le vittorie dei rosanero. Il Milan è in vantaggio nel computo dei goal realizzati: 22 contro i 19 del Palermo. L’ultima gara giocata sotto le falde del Montepellegrino, precisamente il 19 marzo 2011, il Palermo si è imposto con le rete di Goian al 10’ del primo tempo. Il match di andata della Tim Cup giocata allo stadio “Giuseppe Meazza” di San Siro è terminato in partità per 2-2 con le reti di Ibrahimovic 4’ p.t. (M) – Pastore 14’ p.t. (P) – Hernandez 7’ s.t. (P) – Emanuelson 31’ s.t. (M).

Le probabili formazioni di Palermo-Milan, match che si giocherà questa sera con inizio alle ore 20:45 (diretta su Raiuno) allo stadio “Renzo Barbera” per il ritorno della semifinale di ritorno di Coppa Italia 2010/2011:

Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Goian, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Pastore, Ilicic; Pinilla.
A disposizione: Benussi, Darmian, Munoz, Kasami, Acquah, Hernandez, Miccoli. Allenatore: Delio Rossi.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Flamini, Van Bommel, Ambrosini; Seedorf; Pato, Ibrahimovic. A disposizione: Amelia, Yepes, Antonini, Pirlo, Boateng, Robinho, Cassano. Allenatore: Massimiliano Allegri.

[Rosario Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]