Palermo, Rossi: “Abbiamo giocato un’ottima partita”

Sentito in sala stampa presso lo stadio “Renzo Barbera” il tecnico del Palermo, al termine del match: Palermo-Lazio, ha analizzato la sconfitta per 1-0, ecco quando raccolto da TuttoPalermo.net: “Secondo me abbiamo giocato un’ottima partita. Vedendo la gara di oggi, non mi sento di poter dire niente alla squadra: oggi abbiamo fatto bene, mentre per Udine non posso dire lo stesso. Abbiamo sprecato sotto porta, forse in altre occasioni l’avremo messa dentro. Le partite vivono di episodi e loro sono stati bravi a sfruttare l’unuca azione, mentre noi non siamo stati bravi sotto porta, anche per merito in alcune occasioni del loro portiere”.

Il tecnico rosanero ha parlato anche del probabile rigore non cocesso alla propria squadra: “Siamo l’unica squadra che non ha avuto un rigore a favore, però bisogna essere superiori a queste cose”. Rossi ha continuato parlando dell’emozione nel giocare contro una sua ex squadra: “Con tutte le mie ex squadre, non sarà mai una partita come le altre. Però oggi sono dispiaciuto perchè ha perso il Palermo”. Rossi è ritornato ad analizzare gara contro i biancocelesti: “Il Palermo oggi non meritava la sconfitta, io non ho visto il Palermo inferiore alla Lazio.

Secondo me la Lazio lotterà per un posto Champions League, però per il campionato vedo 3-4 squadre superiori”. L’allenatore del Palermo ha concluso parlado del campo dello stadio ‘Renzo Barbera’: Il campo è pesante e può causare dei problemi ai giocatori, se ci si gioca spesso. La società penso, che stia prendendo dei provvedimenti, ma dovrà essere una cosa radicale ed attualmente non potrà essere”.

[Rosario Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]