Palermo, scambio Pinilla-Parolo?

274

E’ da tempo noto l’interessamento del Palermo per il promettente centrocampista del Cesena Marco Parolo (25) che però, come spesso anticipato da TuttoPalermo.net, è oggetto del desiderio di molte squadre, prima tra tutte il Genoa.

Il giocatore come riportato stamani dalla nostra redazione sembrerebbe molto vicino alla squadra del Presidente Preziosi, ma non secondo Tuttosport che stamani sulle sue colonne, lancia “la bomba”. Ci sarebbe una pedina di scambio che potrebbe portare il centrocampista romagnolo in maglia rosanero: Mauricio Pinilla (27). La punta cilena piace moltissimo alla dirigenza del Cesena e in questo caso si potrebbe avviare una trattativa tra le due squadre.

Difficilmente però immaginiamo che il Palermo voglia privarsi di Pinilla, soprattutto alla luce del fatto che quest’anno il giocatore ha confermato tutte le sue doti di grandi attaccante e ancor di più alla luce del fatto che la squadra rosanero tornerà ad essere impegnata su tre fronti: campionato, Europa League e Coppa Italia.

[Maria Concetta Casales – Fonte: www.tuttopalermo.net]