Palermo: si allontana Palombo, si punta a Arevalo Rios

273

Angelo Palombo (30) e il Palermo: un amore mai nato. A voler però dare ascolto a quel detto che dice finchè c’è vita c’è speranza, non è detto che la squadra rosanero non faccia un ulteriore tentativo per il regista della Sampdoria, uno che con le sue indubbie capacità sarebbe certamente l’uomo giusto per il centrocampo “malato” del Palermo. Il giocatore sembrerebbe aver detto di no ad un suo trasferimento in Sicilia, e di preferire maggiormente la piazza di Firenze, dove però al momento regna un gran caos, dopo la sconfitta interna di ieri.

A detta di Tuttomercatoweb, Palermo, Fiorentina ed anche Parma, in giornata, potrebbero tentare di parlare con il Presidente Garrone, ad un prezzo, però che non è più quello iniziale: dai tre milioni di euro si sarebbe passati a quattro. La situazione è da monitorare con grande attenzione, siamo certi che la dirigenza di Viale del Fante, non lascerà nulla di intentato, noi di TuttoPalermo.net, come sempre, saremo sempre pronti a tenervi informati.

AREVALO RIOS – Il problema del Palermo sembra essere stato indivuato nel centrocampo e la partita di ieri continua a sottolineare questo aspetto, tra l’altro più spesso sottolineato anche da noi di TuttoPalermo.net. Questo starebbe spingendo il Presidente Zamparini a cercare l’uomo giusto da consegnare a Bortolo Mutti.

A detta del Corriere dello Sport ma anche del Giornale di Sicilia, il Patron rosanero avrebbe dato l’incarico al suo ds, Luca Cattani, a tentare il tutto per tutto per portare Arevalo Rios (29) in rosanero. Il centrocampista del Tijuana vorrebbe  rimanere in Messico ma il Presidente vorrebbe provare a convincere la dirigenza del  club  a privarsi del giocatore nazionale uruguaiano.

[Maria Concetta Casales – Fonte: www.tuttopalermo.net]