Palermo, si deve puntare decisi alla Coppa Italia

247

Ora che il Palermo non può più chiedere niente al campionati, la compagine rosanero dovrà cercare di dare il tutto e per tutto nella Coppa Italia, trofeo che è stato sfiorato per ben due volte, ma mai conquistato.

Il bravo tecnico Delio Rossi, non ha fatto nella gara contro la Roma, l’ampio turn-over che molti si aspettavano, cercando così di far pensare ad un obiettivo per volta, cosa che ha portato la conquista della piena posta in palio in uno stadio ostico come lo è l’Olimpico di Roma. Ora si può pensare alla gara di Tim Cup con l’intento di voler fare bene a San Siro per poi potersi giocare il tutto nella gara di ritorno al Renzo Barberta, contro il Milan che è in campionato pur sempre la prima della classe.

Certo è che se si passerà l’ostacolo rossonero si dovrà superare l’ultimo che sarà la finale con la vincente tra Roma o Inter, a prescindere delle due, altro avversario ostico. Sarebbe bello poter vedere gioire il popolo rosanero per la conquista di un trofeo che per i rosanero sarebbe storico. Bisongerà stare tutti uniti per poter tentare di conquistare un trofeo prestigioso, come è la Coppa Italia.

[Rosario Carraffa – Fonte: www.tuttopalermo.net]