Palombo: “Il derby è una partita che si carica da sola”

228

Domenica arriva il derby e Angelo Palombo in esclusiva per Telenord e la trasmissione Il Derby del Lunedì ha parlato proprio della stracittadina:

“Conosco il derby in questa città, e appunto perchè lo conosco così bene cerco di parlarne il meno possibile, è una partita che si carica da sola. La sconfitta di due anni fa? Nessuna vendetta, noi dobbiamo fare il prima possibile i tre punti che mancano per conquistare la salvezza, farli nel derby sarebbe bello ma noi dobbiamo stare tranquilla perchè siamo in una situazione tranquilla.

Il ruolo? Cerco di adattarmi alle esigenze della squadra ma penso di poter dare ancora tanto come centrocampista Borriello? E’ tanto che ci conosciamo, abbiamo giocato insieme alla Samp e in nazionale, è un ottimo attaccante e sarà una bella lotta.

Il derby? Mi aspetto una partita intensa e molto difficile, noi siamo in una situazione di classifica piu tranquilla ma non abbiamo ancora raggunto il nostro obiettivo, dobbiamo stare attenti. Sarà una partita ad alta tensione, come tutte quelle contro il Genoa del resto” riporta il sito ufficiale dell’emittente telenord.it.

[Andrea Piras – Fonte: www.sampdorianews.net]