Parma – Bologna, le formazioni ufficiali

87

Parma Bologna cronaca diretta risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Parma – Bologna del 7 febbraio 2021: incontro valido per la 20° giornata del campionato di Serie A; calcio di inizio previsto per le ore 18

PARMA- Tutto pronto per la sfida Parma – Bologna,  gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A. Le formazioni ufficiali saranno comunicate attorno alle ore 17.  D’Aversa dovrebbe quindi schierare un 4-3-3 con Sepe tra i pali, in difesa Osorio e Bani centrali e Conti e Gagliolo terzini. In cabina di regia Hernani affiancato da Cyprien e Kurtic come interni di centrocampo. In attacco il tridente formato da Kucka e Gervinho come ali e Cornelius punta centrale.  Mihajlovic dovrebbe rispondere con il consueto 4-2-3-1 con Skorupski in porta, terzini Tomiyasu e Dijks e al centro della difesa Danilo e Soumaoro. A centrocampo Svanberg e Schouten. In attacco sugli esterni Skov Olsen e Sansone con Soriano trequartista dietro all’unica punta Barrow.

CRONACA DIRETTA CON COMMENTO

Formazioni ufficiali di Parma – Bologna

PARMA (4-3-3): Sepe; Bani, Bruno Alves, Osorio; Conti, Kucka, Brugman, Kurtic, Gagliolo; Cornelius, Gervinho. Allenatore: D’Aversa.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow.. Allenatore: Mihajlovic.