
La partita Milan – Crotone del 7 febbraio 2021 in diretta: i rossoneri travolgono gli avversari con le doppiette di Ibrahimovic e Rebic e tornano in testa alla classifica. Lo svedese supera i 500 gol segnati nei club. Il Crotone ha retto soltanto nel primo tempo
MILANO – Milan – Crotone, incontro valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si è concluso con un netto 4-0. Nel primo tempo la squadra calabrese era entrata bene in campo, creando anche delle occasioni per andare in vantaggio e reggendo il ritmo degli avversari. Ibrahimovic però sale in cattedra e firma il suo 500esimo gol segnato nei club, chiudendo un bel triangolo con Leao. Nella ripresa va in rete di nuovo appoggiando in porta un bel cross di The Hernandez, venendo lasciato colpevolmente solo dalla ripresa avversaria. Il Crotone sparisce dal campo e Rebic fa il terzo e quarto gol a distanza ravvicinatissima. La partita si trascina poi verso la fine con Mandzukic che di testa sfiora la sua prima rete in rossonera, ma Cordaz con un grande intervento spegne la gioia del croato. Il Milan supera di nuovo l’Inter tornando in testa, il Crotone rimane invece sul fondo della classifica.
La cronaca del match
La presentazione del match
Da una parte c’è la formazione rossonera che è reduce dalla sofferta vittoria esterna di Bologna ed in classifica occupa la seconda posizione con 46 punti, uno in meno dell’Inter e quattro in più della Juventus. Dall’altra parte troviamo la compagine pitagorica che viene dalla larga sconfitta casalinga contro il Genoa ed in classifica occupa l’ultimo posto solitario con 12 punti. La sfida di San Siro verrà diretta dal signor Pairetto della sezione di Nichelino.
QUI MILAN – Pioli dovrebbe mandare in campo i suoi col classico 4-2-3-1 con Donnarumma in porta, pacchetto difensivo composto da Calabria e Theo Hernandez sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Tomori e Romagnoli. A centrocampo Kessié e Meité in cabina di regia mentre davanti spazio a Saelemaekers, Rebic e Leao alle spalle di Ibrahimovic.
QUI CROTONE – Stroppa dovrebbe schierare la sua squadra col 3-5-2 con Cordaz in porta, pacchetto difensivo composto da Djidji, Marrone e Magallan. A centrocampo Zanellato in cabina di regia con Benali e Vulic mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Rispoli e Reca. In attacco tandem offensivo composto da Di Carmine e Simy.
Le probabili formazioni di Milan – Crotone
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Meité; Saelemaekers, Rebic, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Marrone, Magallan; Rispoli, Benali, Zanellato, Vulic, Reca; Di Carmine, Simy. Allenatore: Stroppa
STADIO: San Siro
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Milan – Crotone, valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su i Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La sfida di San Siro potrà essere seguita anche in diretta streaming mediante Sky Go sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare l’applicazione per sistemi iOS e Android. In alternativa ci si potrà affidare a Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra cui le partite di Serie A, a chi acquista uno dei pacchetti proposti.