Parma-Frosinone 2-0, il tabellino. Doppietta di Di Gaudio

336

Parma-Frosinone 2-0, il tabellino. Doppietta di Di GaudioPARMA – Al termine di una grande dimostrazione di forza il Parma ha conquistato la vittoria contro il Frosinone, battuto per 2-0. Vittoria meritata per gli uomini di D’Aversa che con la doppietta di Di Gaudio nel primo tempo si sono portati a due punti di distanza dalla formazione ciociara: 56 punti contro i 58 della formazione di Longo, ottenendo la sedicesima vittoria stagionale.

Parma – Frosinone 2-0, il tabellino

PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Di Cesare (24′ st. Anastasio), Gagliolo; Dezi (34′ pt. Vacca), Munari, Barillà; Siligardi, Calaiò, Di Gaudio (37′ st. Lucarelli). A disposizione: Nardi, Dini, Mazzocchi, Ciciretti, Baraye, Frediani, Insigne, Sierralta. Allenatore: D’Aversa.

FROSINONE (3-4-1-2): Vigorito; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani (1′ st. Soddimo), Chibsah (22′ st. Sammarco), Maiello, Beghetto; Ciano; Citro (31′ st. Paganini), Dionisi. A disposizione: Bardi, Russo, Krajnc, Crivello, Besea, Matarese, Gori, Frara, Konè. Allenatore: Longo.

Reti: 20′, 37′ pt. Di Gaudio

Ammonizioni: 10′ pt. Brighenti, 7′ st. Ciano, 34′ st. Vacca

Recupero: 2′ nel primo tempo, 5′ nel secondo tempo

Arbitro: Pezzuto

Assistenti: Galetto, Villa

Quarto Uomo: Serra

Stadio: Ennio Tardini