Messi su Sport: “Non possiamo vincere la Champions giocando come prima”

216

messi

Le parole del fuoriclasse del Barcellona nel corso di un’intervista rilasciata all’edizione odierna del quotidiano catalani Sport.

BARCELLONA – Leo Messi è intervenuto anche al quotidiano Sport, da sempre vicino alla vicende del Barcellona, parlando della pausa forzata e delle sue ripercussioni. Queste le sue parole: “Con quel che abbiamo, non è sufficiente vincere la Champions. È possibile che questo stop ci faccia bene, però vediamo se ricominciano le competizioni e lì sarà fugato ogni dubbio, perché si vedrà il nostro livello. Quel che mi sembra è che il tecnico abbia male interpretato le mie parole o gli hanno spiegato male ciò che volevo dire. Ciò che ho detto è che giocando come abbiamo fatto nelle ultime partite prima dello stop non sarebbe stato sufficiente per vincere la Champions”.

La Pulce ha, poi, aggiunto: “Non ho mai dubitato della rosa che abbiamo e non ho dubbi che si possa vincere tutto quel che c’è da vincere, però non giocando nella maniera in cui stavamo giocando. Ognuno ha le sue opinioni e tutte sono rispettabili, la mia si basa sul fatto che sono stato fortunato a giocare la Champions tutti gli anni e so che non è possibile vincerla per come stavamo giocando”.