Calcio in tv: la 26° giornata di Bundesliga

279

Calcio in tv: Ligue 1, Premier League, Bundesliga e La Liga

Si gioca la 26° giornata di Bundesliga: in campo Borussia Dortmund-Schalke 04, Lipsia – Friburgo e Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in tv di sabato 16 maggio, la Bundesliga, che riprende dopo due mesi. Per la ventiseiesima giornata di Bundesliga il Dortmund, che proviene dalla vittoria per 1-2 contro il Monchengladbach e in classifica é secondo con 51 punti, a -4 dalla capolista Bayern, ospita lo Schalke, che é reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro l’Hoffenheim, é sesto a quota 37.

Il Lipsia, che proviene dal pareggio a reti inviolata sul campo del Wolfsburg e in classifica é terzo con 50 punti, a -5 dalla capolista Bayern, attende il Friburgo, che é reduce dalla vittoria casalinga per 3-1 contro l’Union Berlino, ed é ottavo a quota 36. Il Francoforte, che proviene dalla sconfitta interna per 0-3 contro il Basilea e in classifica é dodicesimo con 28 punti, riceve il Monchengladbach, quarto a -6 dalla capolista Bayern, che nell’ultimo turno disputato ha vinto in casa per 2-1 contro il Colonia.

Calcio in tv oggi 16 maggio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

15.30

Borussia Dortmund-Schalke 04 (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

Lipsia – Friburgo (Bundesliga) – SKY SPORT

18.30

Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.

Inoltre su questo stesso sito si potrà seguire la diretta di: