Le partite di oggi 1 aprile 2017: il programma e i risultati

2359
risultati del giorno (sabato)
Le partite di oggi sabato 1 aprile 2017: il programma e i risultati calcio live

LIVERPOOL – Dopo la pausa per le Nazionali finalmente il week-end torna ad essere ricco di sfide. Cominciando dalla nostra Serie A. Apre la giornata la sfida tra Sassuolo e Lazio. Gli uomini di Di Francesco sono reduci dalla sconfitta con la Roma mentre quelli di Inzaghi vengono dal pareggio senza reti di Cagliari che ha un po’ rallentato al corsa alla Champions. Alle 20.45 giocherà la Roma che ospiterà l’Empoli cercando di approfittare dello scontro diretto tra Napoli e Juventus in programma domenica.

Si gioca sempre in Serie B con dieci sfide tutte alle 15 visto il turno infrasettimanale di martedi. Il Verona, in crisi di risultati, giocherà sul campo del Trapani che sta disputando un grande girone di ritorno mentre il Bari sarà di scena a Vercelli. Interessante, invece, la sfida del Picco dove Spezia e Benevento si giocano tanto, per quanto riguarda i play-off, mentre il Perugia ospiterà il Vicenza. Completano il quadro Brescia-Entella, Ascoli-Carpi, Latina-Cittadella, Pisa-Salernitana e Novara-Ternana.

Il big match di questo sabato, però, si gioca ad ora di pranzo e in Inghilterra. Infatti all’Anfield Road va in scena il derby tra Liverpool ed Everton. Nel pomeriggio giocheranno il Chelsea di Conte, contro il Crystal Palace. Il Manchester di Mourinho che ospiterà il West Brom. Anche Tottenham e Leicester in campo con i primi che giocheranno sul campo del Burnley mentre i secondi ospiteranno lo Stoke. Sfida interessante anche in Bundes dove lo Schalke 04 ospita il Borussia Dortmund mentre il Bayern ospiterà il modesto Augusta. In Spagna, di big, c’è solo l’Atletico che alle 20.45 giocherà alla Rosaleda di Malaga. In Ligue 1 il Marsiglia giocherà in casa con il Dijon.

Le partite di oggi sabato 1 aprile 2017: il programma e i risultati calcio live

SEGUI IL PRONOSTICO DEL GIORNO, LA SCOMMESSA DI OGGI


SEGUI I RISULTATI DELLE PARTITE DEGLI ALTRI GIORNI