Le partite di oggi, Lunedì 29 marzo 2021: Pro Patria-Juventus U23 in primo piano

63

Elenco delle partite previste per oggi lunedì 29 marzo 2021: in primo piano la Serie C con il posticipo del Girone A tra Pro Patria e Juventus U23

BUSTO ARSIZIO – Serie C in primo piano quest’oggi il posticipo del Girone A che metterà di fronte Pro Patria e Juventus U23.La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta la Juventus U23 ha avuto la meglio con il risultato di 3-1. La Pro Patria é data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.25. La Pro Patria, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha realizzato 3 gol e subito 4. Il bilancio della Juventus U23 é invece di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 10 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili.

RISULTATI IN TEMPO REALE DEL 29 MARZO 2021

C’è anche l’Europeo Under 21 con la sfida tra Montenegro e Bosnia in programma alle ore 18. In campo anche per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa d’Africa. Otto sfide, ben sei in contemporanea alle ore 18: Angola-Gabon, Burkina Faso-South Sudan, Congo-Gambia, Egitto-Cosmoro, Malawi-Uganda e Togo-Kenya. Alle ore 21 si giocheranno Algeria-Botswana e Zimbabwe-Zambia. In Argentina c’è la Copa de la Liga con la sfida tra due grandi club come Independiente e Boca Juniors, calcio d’inizio alle 2 italiane: da una parte c’è la squadra padrona di casa che viene da quattro successi nelle ultime cinque partite mentre gli Xeneizes hanno raccolto un pareggio ed una sconfitta nelle ultime due partite.Di seguito l’elenco completo delle sfide che ci faranno compagnia nella giornata odierna.

PARTITE CHE SEGUIREMO IN DIRETTA LIVE SU CALCIOMAGAZINE:

SERIE C

15.00

PRONOSTICI PER OGGI E CALCIO IN TV

Articoli correlati