Partite di oggi

Le partite di oggi, domenica 5 maggio 2024: Roma-Juventus e Liverpool-Tottenham

Elenco delle partite previste per oggi, domenica 5 maggio 2024: incroci Champions e salvezza in Serie A, big match in Premier League e inizia il triangolare della Supercoppa Serie C

Palinsesto, come al solito, fitto di impegni calcistici quello offerto quest’oggi, domenica 5 maggio. In primo piano la Serie A, la Serie B, i tornei minori del nostro Paese e i top cinque campionati europei. Tutto ciò senza trascurare Mantova e Cesena, pronte a scendere in campo nel primo dei tre match che assegneranno la Supercoppa Serie C. Andiamo, dunque, ad effettuare il punto della situazione sul calcio italiano, per poi rivolgere un ampio sguardo su quello estero.

Indice

  1. Partite in Diretta Live del giorno
  2. Pronostici per oggi
  3. Programma delle partite del 5 maggio
  4. Risultati in tempo reale del 5 maggio

La nostra analisi parte come sempre dalla Serie A. In agenda ben cinque partite valide per il 35esimo turno, in attesa dei posticipi di domani che definiranno il quadro. Andando in ordine cronologico, abbiamo alle 12.30 il lunch-match dell’Unipol Domus tra Cagliari e Lecce. Una delle sfide decisive in chiave salvezza di questo turno. Entrambe le formazioni vanno a caccia di ossigeno vitale per blindare una permanenza nella categoria sicuramente più vicina per gli ospiti, tredicesimi a quota 46 e reduci da due successi e un pari nelle ultime tre, i quali con una vittoria si allontanerebbero quasi definitivamente dal Serie B. Quattro le lunghezze in classifica più rispetto al bottino dei sardi, desiderosi di dare un seguito ai numeri positivi fatti registrare tra le mura amiche e di mettersi alle spalle la brutta sconfitta con il Genoa. Tanti i dubbi di formazione per il tecnico dei rossoblu Ranieri, tra cui gli impieghi di Dossena, Jankto, Oristanio e Mina. Lapadula insidia Shomurodov in attacco. Ballottaggio Almqvist-Oudin, invece, per l’allenatore dei salentini Gotti. In mediana gioca Ramadani con Blin.

Alle 15 è invece in programma la sfida del Castellani EmpoliFrosinone. Le due compagini sono appaiate al di sopra della zona retrocessione, con un vantaggio sulla terzultima di soli 2 punti assieme al Verona, fermo allo stesso punteggio. Lo stato di forma non è tuttavia proprio lo stesso. I toscani da marzo in poi hanno raccolto gli unici punti davanti al proprio pubblico, avendo la meglio per 3-2 sul Torino e 1-0 sul Napoli. I ciociari, invece, se da un lato non sono più riusciti a trovare la continuità di risultati della prima parte della stagione, dall’altro hanno ritrovato nell’ultimo mese solidità. E non è un caso che siano imbattuti da ben cinque partite (quattro pareggi e una vittoria). Solito undici iniziale per il mister dei toscani Nicola. Dubbio tra il 3-4-2-1 o il 4-2-3-1: tutto dipenderà dalle condizioni di Walukiewicz. Anche per l’allenatore dei laziali Di Francesco stesso modulo e scelte delle ultime uscite con Brescianini dietro a Soulé e Cheddira. Bonifazi rileva l’acciaccato Okoli.

Sempre alle 15 al Bentegodi va in scena Hellas-Verona-Fiorentina. Percorsi di classifica completamente opposti per le due squadre. Gli scaligeri, in piena bagarre per non retrocedere, cercano i tre punti per garantirsi una permanenza nel massimo campionato fortemente a rischio a metà stagione, visti anche i problemi societari e lo smantellamento dell’undici di inizio anno. L’obiettivo è a portata di mano, ma si dovrà combattere probabilmente fino all’ultimo. I viola, invece, protagonisti in settimana contro il Club Brugge in semifinale di andata di Conference League, vogliono una qualificazione nelle coppe anche in vista del prossimo anno, anche se prima dovranno accorciare il gap di sette lunghezze sul settimo posto dell’Atalanta. Il tecnico dei gialloblu Baroni è costretto a fare a meno di Cabal squalificato: al suo posto è pronto Centonze. Ampio turnover, invece, per mister Italiano e ciò alla luce dell’importantissima gara di ritorno di giovedì prossimo in Belgio col Club Brugge. Tornano Christensen e Parisi. Chance da ex dal 1′ per Barak e Faraoni.

Passiamo, dunque, ai restanti due match di giornata, uno in programma alle ore 18 e l’altro alle 20.45: Milan-Genoa e il big match di giornata Roma-Juventus. Per quanto riguarda il primo incontro, è ormai in cassaforte la qualificazione alla prossima rassegna della Champions League per la formazione di Pioli. I rossoneri, grazie al pareggio del Napoli con la Roma nell’ultimo turno, sono sicuri di chiudere tra le prime cinque. Ora pero, sfumato l’obiettivo Europa League, si profila ad un finale di stagione non proprio esaltante dato che resta da difendere solo la seconda piazza dall’assalto della Juventus e ritrovare un successo assente addirittura da cinque partite. Guai, tuttavia, a sottovalutare il temibile Genoa dell’ex Gilardino, battuto di misura e con enorme difficoltà nella sfida di andata, già ampiamente salvo e ambizioso di chiudere l’annata nel migliore dei modi. Mister Pioli non può fare affidamento sugli infortunati Maignan e Loftus-Cheek. Il francese sarà sostituito da Sportiello, l’ex Chelsea da Chukwueze. Out ancora Calabria per squalifica. In casa Grifone indisponibile l’ex Messias, sostituito ancora una volta Martin. Fiducia a Thorsby, in goal col Cagliari nella vittoria dello scorso turno.

Passiamo alla gara dell’Olimpico. Anche qui punti pesantissimi da conquistare nella corsa alla Champions League. I giallorossi, archiviata la batosta casalinga con il Leverkusen in semifinale di Europa League, devono assolutamente vincere per mettere al riparo il quinto posto con 59 punti. Comincia infatti a farsi sentire il fiato sul collo dell’Atalanta, sesta a quota 57 (e con una partita in meno) e dei cugini della Lazio, settimi con 56 punti. Missione tre punti anche per i bianconeri, obbligati per forza di cose ad invertire la tendenza in questi ultimi scampoli della stagione, dopo un girone di ritorno onestamente sconcertante in termini di risultati. L’imperativo è quello di terminare l’annata nel migliore dei modi, con la qualificazione in Champions e magari un successo in finale di Coppa Italia. Il tecnico dei capitolini De Rossi dovrebbe concedere un po’ di riposo ai suoi dopo le fatiche in coppa. Ballottaggio aperto sulla corsia mancina: Angelino è di poco in vantaggio su Spinazzola. Bove più di Paredes a centrocampo, con Cristante in cabina di regia. Lukaku potrebbe partire dalla panchina. Brutte notizie dall’infermeria per l’allenatore dei bianconeri Allegri. Alex Sandro starà fuori per infortunio, così come Yildiz, quest’ultimo ai box a causa di una gastroenterite. Chiesa torna titolare ed è sfida aperta tra Weah e McKennie col secondo favorito.

Restiamo in Italia, ma scendiamo di categoria. In Serie B sono di scena doversi incontri valevoli per il 37esimo turno. Dieci i match da gustare, tutti in contemporanea alle ore 15. Il Parma, certificato ufficialmente il salto diretto in massima serie, festeggerà il ritorno tra le grandi del calcio italiano ospitando tra le mura amiche una Cremonese desiderosa di approfittare dall’appagamento della neo promossa per blindare la quarta piazza in graduatoria e le semifinali play off. In caso di affermazione nella trasferta di Modena anche il Como sarebbe promosso aritmeticamente in Serie A con una giornata di anticipo. I lariani potrebbero però approdare in prima divisione anche in caso di pareggio o disfatta, ma per farlo dovrebbe guardare il risultato del Venezia terzo, impegnato con la Feralpisalò a domicilio. Il Catanzaro è ospite sul campo di una Ternana alla disperata ricerca di punti per raggiungere quantomeno i play out, mentre interessante è anche il duello delle ultime spiagge Cittadella-Bari, un incrocio tra sogni residui di spareggi promozione ed incubi concreti di retrocessione. Brescia-Lecco, Cosenza-Spezia, Palermo-Ascoli, Pisa-Südtirol e Sampdoria-Reggiana a chiudere il tutto.

Andando ancor più di categoria, ricordiamo che questo pomeriggio, alle ore 17.30, dopo aver conquistato la promozione diretta in Serie B vincendo i rispettivi gironi, Mantova e Cesena si contendono la 24ª edizione della Supercoppa Serie C. Teatro del match lo Stadio Danilo Martelli. Interessata a questa sfida anche la Juve Stabia, visto che, in caso di trionfo dei lombardi, si giocherà gara 2 sul campo della Vespe il prossimo 19 maggio. In caso contrario, trasferta domenica prossima. Le tre squadre, sono infatti state raggruppate in un “Girone a 3” all’interno del quale si affronteranno in partite di sola andata.

Si scende in campo anche in Serie D e nel campionato Primavera 1 con Fiorentina-Cagliari in programma alle ore 11 e Bologna-Atalanta e Genoa-Juventus in simultanea alle ore 15.

Parentesi, ora, principali campionati europei. Partiamo dalla Premier League. Solo tre i match in agenda e validi per la 36esima della prima divisione inglese. Si parte alle 15 con la trasferta dell’Aston Villa, sempre più vicino ad un ritorno storico in Champions League, sul campo del Brighton di De Zerbi. A seguire il sentito derby londinese tra Chelsea e West Ham, mentre alle 17.30 riflettori puntati sul ‘match clou’ di giornata Liverpool-Tottenham. Entrambe si presentano al prestigioso appuntamento consapevoli del magro bottino di punti raccolto nelle ultime uscite, che ha di fatto compromesso i rispettivi obiettivi stagionali. I Reds sono stati obbligati a rinunciare quasi definitivamente al sogno di laurearsi campione d’Inghilterra. Non se la passano meglio però gli Spurs, reduci da tre sconfitte consecutive e ormai rassegnati a partecipare alla prossima Europa League in luogo della Champions.

Spostiamoci in Spagna e in Liga e spazio alle quattro partite della 34esima giornata. Dalle ore 14 fino alle 21 si disputano, in ordine cronologico, Osasuna-Betis, Celta Vigo-Villarreal, Valencia-Alaves, Siviglia-Granada e Rayo Vallecano-Almeria.

Giungiamo poi in Bundesliga. Solo tre gli incontri valevoli per la 32esima del massimo campionato tedesco. Alle 15 luci puntate sullo “spareggio” salvezza Union Berlino-Bochum, entrambe in codominio in quart’ultima posizione a quota 30, e alle 17.30 sulla sfida tra Eintracht Francoforte e il Bayer Leverkusen già matematicamente campione, ad oggi con il solo obiettivo di prolungare l’incredibile striscia di imbattibilità di 47 partite senza sconfitta. Alle 19.30 completa il quadro il match Heidenheim-Magonza.

Sguardo ora all’Olanda. In Eredivisie riflettori puntati sulla 32esima del massimo campionato olandese. Si scende in campo, tra le 12.15 e le 20 con Heracles-Waalwijk, FC Volendam-Ajax, Utrecht-Vitesse, AZ Alkmaar-Twente, Feyenoord-Zwolle e soprattutto PSV Eindhoven-Sparta Rottardm: ai padroni di casa serve appena un punto per omologare matematicamente un titolo mai in discussione in questa annata.

Nella notte, per concludere la rassegna, va inoltre in scena un ricco programma di gare in Sud America. Si scende in campo in Colombia, Messico, in Cile, ma soprattutto in Brasile e in Copa de la Liga Profesional Argentina con la finale Estudiantes-Velez Sarfield in palinsesto alle ore 20.30 italiane. La posta in palio, anche dal punto di vista economico, è altissima visto che la vincitrice si qualificherà automaticamente sia alla Fase a Gruppi della Copa Libertadores 2025 che al Trofeo de Campeones 2024 dove affronterà la vincente della Liga Profesional.

Partite in Diretta Live del giorno su Calciomagazine

SERIE A

12.30

15.00

18.00

20.45

PREMIER LEAGUE

17.30

SERIE B

15.00

SUPERCOPPA SERIE C

17.30

SERIE D

15.00

16.00

Pronostici per oggi e calcio in tv:

Programma delle partite del 5 maggio 2024

ARGENTINA COPA DE LA LIGA PROFESIONAL – PLAY OFF
Estudiantes – Velez Sarsfield 20:30

ASIA AFC CUP – PLAY OFF
Al Ahed (Leb) – Central Coast Mariners (Aus) 18:00

AUSTRALIA A-LEAGUE – PLAY OFF
Melbourne Victory – Melbourne City 09:00

AUSTRIA BUNDESLIGA – PLAY-OFFS CHAMPIONSHIP
A. Klagenfurt – LASK 14:30
Sturm Graz – Hartberg 14:30
SK Rapid – Salzburg 17:00

BELGIO JUPILER LEAGUE – CONFERENCE LEAGUE – GRUPPI
Leuven – St. Liege 16:00

BELGIO JUPILER LEAGUE – GRUPPO RETROCESSIONE
Kortrijk – Eupen 19:15

BELGIO JUPILER LEAGUE – PLAY-OFFS CHAMPIONSHIP
Anversa – Club Brugge 13:30
Royale Union SG – Anderlecht 18:30

BELGIO JUPILER LEAGUE – SPAREGGIO
Lommel SK – Deinze 16:00

BOLIVIA DIVISION PROFESIONAL – APERTURA – PLAY OFFS
SA Bulo Bulo – Universitario de Vinto 21:00

BRASILE SERIE A
Corinthians – Fortaleza 02:00
Cruzeiro – Internacional Posticipata
Athletico-PR – Vasco 21:00
Gremio – Criciuma Posticipata
Vitoria – Sao Paulo 21:00
Botafogo RJ – Bahia 23:30
Cuiaba – Palmeiras 23:30

CANADA CANADIAN PREMIER LEAGUE
Pacific FC – York Utd 01:00
Atl. Ottawa – Valour 20:00

CILE PRIMERA DIVISIÓN
U. Espanola – U. Catolica 02:00
U. Calera – Nublense 18:30
U. De Chile – Deportes Iquique 21:00
Cobreloa – Everton 23:30

CINA SUPER LEAGUE
Nantong Zhiyun – Changchun Yatai 09:30
Shanghai Shenhua – Zhejiang Professional 12:00
Meizhou Hakka – Cangzhou 13:00
Beijing Guoan – Chengdu Rongcheng 13:35
Wuhan Three Towns – Qingdao Hainiu 13:35
Shenzhen Xinpengcheng – Shanghai Port 14:00

COLOMBIA PRIMERA A – APERTURA – QUADRANGOLARE
Pereira – Bucaramanga 00:00
Junior – Millonarios 02:15

COSTARICA PRIMERA DIVISIÓN – CLAUSURA
Sporting San Jose – Alajuelense 03:00
Zeledon – Herediano 03:00
Cartagines – AD Santos 19:00
Puntarenas FC – Saprissa 23:00

CROAZIA HNL
Hajduk Split – Varazdin 17:00
Rijeka – Din. Zagabria 19:30

DANIMARCA 1ST DIVISION – GRUPPO PROMOZIONE
Aalborg – Hobro 15:00

DANIMARCA 1ST DIVISION – GRUPPO RETROCESSIONE
Helsingor – Horsens 14:00
Koge – Hillerod 16:00

DANIMARCA SUPERLIGA – GRUPPO RETROCESSIONE
Hvidovre IF – Viborg 14:00
Lyngby – Randers 14:00

DANIMARCA SUPERLIGA – PLAY-OFFS CHAMPIONSHIP
Silkeborg – FC Copenhagen 16:00
Midtjylland – Brondby 18:00

ECUADOR LIGA PRO – PRIMA FASE
Delfin – Barcellona SC 01:00
Aucas – Libertad 20:00
Ind. del Valle – Dep. Cuenca 22:30

EGITTO PREMIER LEAGUE
National Bank Egypt – Enppi 18:00
Smouha – Zamalek 18:00

EMIRATI ARABI UAE LEAGUE
Hatta – Ajman 16:05
Al-Jazira – Bani Yas 18:45

GERMANIA 2. BUNDESLIGA
Elversberg – Hertha 13:30
Hannover – Paderborn 13:30
Wehen – Kiel 13:30

GERMANIA BUNDESLIGA
Union Berlino – Bochum 15:30
Francoforte – Leverkusen 17:30
Heidenheim – Magonza 19:30

GERMANIA BUNDESLIGA – FEMMINILE
Freiburg D – SGS Essen D 14:00
Brema D – Duisburg D 18:30

GUATEMALA LIGA NACIONAL – CLAUSURA – PLAY OFFS
Antigua – Deportivo Mixco 04:00
Municipal – Comunicaciones 22:30

INGHILTERRA PREMIER LEAGUE
Brighton – Aston Villa 15:00
Chelsea – West Ham 15:00
Liverpool – Tottenham 17:30

IRAN PRO LEAGUE GOLFO PERSICO
Gol Gohar – Shams Azar Qazvin 17:30

ISOLE FAR OER PREMIER LEAGUE
Fuglafjordur – Skala Itrottarfelag 16:00
HB Torshavn – B36 Torshavn 18:00

ITALIA PRIMAVERA 1
Fiorentina U19 – Cagliari U19 11:00
Bologna U19 – Atalanta U19 15:00
Genoa U19 – Juventus U19 15:00

ITALIA SERIE A
Cagliari – Lecce 12:30
Empoli – Frosinone 15:00
Verona – Fiorentina 15:00
Milan – Genoa 18:00
Roma – Juventus 20:45

ITALIA SERIE A FEMMINILE – GRUPPO RETROCESSIONE
Sampdoria D – Napoli D 12:30
Milan D – Como D 15:00

ITALIA SERIE A FEMMINILE – PLAY-OFFS CHAMPIONSHIP
Roma D – Inter D 12:30

ITALIA SERIE B
Brescia – Lecco 15:00
Cittadella – Bari 15:00
Cosenza – Spezia 15:00
Modena – Como 15:00
Palermo – Ascoli 15:00
Parma – Cremonese 15:00
Pisa – Südtirol 15:00
Sampdoria – Reggiana 15:00
Ternana – Catanzaro 15:00
Venezia – FeralpiSalò 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE A
Alcione Milano – Vado 15:00
Borgosesia – Chieri 15:00
Bra – Asti 15:00
Chisola – Fezzanese 15:00
Derthona FbC – Ligorna 15:00
Gozzano – Citta di Varese 15:00
Lavagnese – Albenga 15:00
Pinerolo – Alba 15:00
Vogherese – Ticino 15:00
PDHA – Sanremese 16:00

ITALIA SERIE D – GIRONE B
Arconatese – Clivense 15:00
Caravaggio – Desenzano 15:00
Castellanzese – Brusaporto 15:00
Ciserano-Bergamo – Legnano 15:00
Folgore Caratese – Club Milano 15:00
Real Calepina – Ponte San Pietro 15:00
Tritium – Pro Palazzolo 15:00
USD Casatese – Crema 15:00
Varesina – Piacenza 15:00
Villa Valle – Caldiero Terme 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE C
Adriese – Castegnato 15:00
Bolzano – Campodarsego 15:00
Breno – Chions 15:00
Cjarlins Muzane – Luparense 15:00
Este – Bassano 15:00
Mestre – Dolomiti Bellunesi 15:00
Portogruaro – Mori 15:00
Treviso – Montecchio Maggiore 15:00
Union Clodiense – Montebelluna 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE D
AC Carpi – Certaldo 15:00
Aglianese Calcio – Forlì 15:00
Corticella – Prato 15:00
Mezzolara – SCD Progresso 15:00
Ravenna – Imolese 15:00
Sammaurese – Sangiuliano City 15:00
Sant’Angelo – Fanfulla 15:00
Victor San Marino – San Donnino 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE E
Ghivizzano Borgo – Follonica Gavorrano 15:00
Mobilieri Ponsacco – SC Cenaia 15:00
Montevarchi – Grosseto 15:00
Orvietana – Livorno 15:00
Pianese – Tau 15:00
Poggibonsi – Figline 15:00
Real Forte Querceta – Seravezza Pozzi 15:00
San Donato – Vivi Altotevere 15:00
Trestina – Sangiovannese 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE F
AJ Fano – Real Monterotondo 15:00
Atletico Ascoli – United Riccione 15:00
Campobasso – Termoli 15:00
L’Aquila – S. N. Notaresco 15:00
Matese – Chieti 15:00
Roma City – Vastogirardi 15:00
Sora – Avezzano 15:00
Tivoli Calcio – Fossombrone 15:00
Vigor Senigallia – Sambenedettese 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE G
Boreale – Cynthialbalonga 15:00
Budoni – Anzio Calcio 1924 15:00
Gladiator – Trastevere Calcio 15:00
Nocerina – Ischia 15:00
Nuova Florida – Romana 15:00
Ostia Mare – Atletico Uri 15:00
Sarrabus Ogliastra – Cassino 15:00
Cavese – San Marzano 17:00

ITALIA SERIE D – GIRONE H
Altamura – Matera 15:00
Angri – Barletta 15:00
Casarano – Bitonto 15:00
Citta di Fasano – Paganese 15:00
Fidelis Andria – Gelbison 15:00
Gravina – Manfredonia 15:00
Martina Calcio – Gallipoli 15:00
Palmese 1914 – Rotonda 15:00
Santa Maria Cilento – A.C Nardò 15:00

ITALIA SERIE D – GIRONE I
Akragas – Portici 1906 15:00
Canicatti – San Luca 15:00
Castrovillari – Gioiese 15:00
Real Casalnuovo – Siracusa 15:00
Sancataldese – AS Acireale 15:00
Trapani – S. Agata 15:00
Vibonese – Licata 15:00
Igea Virtus – Reggio Calabria 16:00

ITALIA SUPERCOPPA (SERIE C)
Mantova – Cesena 17:30

KAZAKISTAN PREMIER LEAGUE
Shakhter K. – Kaisar 16:00

LETTONIA VIRSLIGA
Valmiera – RFS 13:00
Auda – Riga FC 15:00

NICARAGUA LIGA PRIMERA – CLAUSURA – VINCITORI
Ocotal – Esteli 03:00

OLANDA EREDIVISIE
Heracles – Waalwijk 12:15
PSV – Sparta Rotterdam 12:15
FC Volendam – Ajax 14:30
Utrecht – Vitesse 14:30
Alkmaar – Twente 16:45
Feyenoord – Zwolle 20:00

PARAGUAY PRIMERA DIVISION – APERTURA
Tacuary – Sportivo Trinidense 01:30
General Caballero JLM – Olimpia Asuncion 23:00

PERU LIGA 1 – APERTURA
Sporting Cristal – Alianza Atl. 18:00
Melgar – Sport Boys 22:00

POLONIA EKSTRAKLASA
Warta Poznan – Widzew Lodz 12:30
Korona – Piast 15:00
Legia – Radomiak Radom 17:30

PORTOGALLO LIGA PORTUGAL
Farense – Estoril 16:30
Arouca – Estrela 19:00
Braga – Casa Pia 19:00
Famalicao – Benfica 21:30

REPUBBLICA CECA 1. LIGA – CONFERENCE LEAGUE – PLAY OFF
Hradec Kralove – Sigma Olomouc 15:00
Teplice – Liberec 15:00

REPUBBLICA CECA 1. LIGA – PLAY-OFFS CHAMPIONSHIP
Plzen – Mlada Boleslav 15:00
Slovacko – Sparta Praga 18:00

ROMANIA LIGA 1 – GRUPPO RETROCESSIONE
Petrolul – Otelul 14:30

ROMANIA LIGA 1 – PLAY-OFFS CHAMPIONSHIP
CFR Cluj – Rapid Bucarest 20:30

RUSSIA PREMIER LEAGUE
Din. Mosca – Sochi 15:30
Pari NN – Sp. Mosca 18:00

SCOZIA PREMIERSHIP – PLAY-OFFS CHAMPIONSHIP
Rangers – Kilmarnock 14:00

SLOVENIA PRVA LIGA
Radomlje – Rogaska 15:00
O. Ljubljana – Mura 17:30

SPAGNA LALIGA
Osasuna – Betis 14:00
Celta Vigo – Villarreal 16:15
Valencia – Alaves 18:30
Siviglia – Granada 21:00
Vallecano – Almeria 21:00

SPAGNA LALIGA2
Eibar – Amorebieta 14:00
Andorra – Albacete 16:15
Espanyol – Gijon 16:15
Eldense – Leganes 18:30
Saragozza – Burgos CF 18:30
Tenerife – Ferrol 21:00

SUD COREA K LEAGUE 1
Suwon FC – Gangwon 07:00
Gimcheon Sangmu – Incheon 09:30

SVEZIA ALLSVENSKAN
Elfsborg – Malmo FF 14:00
Västerås SK – Djurgarden 14:00
AIK Stockholm – Norrkoping 16:30
Hammarby – Värnamo 16:30

SVIZZERA SUPER LEAGUE – GRUPPO RETROCESSIONE
Basilea – Luzern 14:15
Yverdon – Lausanne 16:30

SVIZZERA SUPER LEAGUE – PLAY-OFFS CHAMPIONSHIP
Zurigo – Young Boys 16:30

TUNISIA LIGUE PROFESSIONNELLE 1 – GRUPPO RETROCESSIONE
Gafsa – Marsa 16:00

TUNISIA LIGUE PROFESSIONNELLE 1 – PLAY-OFFS CHAMPIONSHIP
Stade Tunisien – Esperance Tunis 16:00
Club Africain – CS Sfaxien 18:30

TURCHIA SUPER LIG
Basaksehir – Kasimpasa 15:00
Galatasaray – Sivasspor 18:00
Gaziantep – Hatayspor 18:00

UCRAINA PREMIER LEAGUE
Zhytomyr – Zorya 12:00
Dyn. Kyiv – Kolos Kovalivka 14:30
Shakhtar – Ch. Odessa 17:00

URUGUAY PRIMERA DIVISION – APERTURA
River Plate – Cerro Largo 15:00
Fenix – Defensor Sp. 20:00
Maldonado – Cerro CA 22:30

USA MLS
Atlanta Utd – Minnesota 01:30
Charlotte – Portland Timbers 01:30
DC United – Philadelphia Union 01:30
Inter Miami – New York Red Bulls 01:30
Orlando City – Cincinnati 01:30
San Jose Earthquakes – Los Angeles FC 01:30
Toronto FC – FC Dallas 01:30
Chicago Fire – New England Revolution 02:30
Houston Dynamo – St. Louis City 02:30
Nashville SC – CF Montreal 02:30
Real Salt Lake – Sporting Kansas City 03:30
Vancouver Whitecaps – Austin FC 04:30
New York City – Colorado Rapids 22:00

USA USL CHAMPIONSHIP
Charleston – Hartford Athletic 00:30
Loudoun – Detroit 01:00
North Carolina – Rhode Island 01:00
Pittsburgh – Miami FC 01:o0
Birmingham – FC Tulsa 01:30
San Antonio – Oakland Roots 02:30
Colorado Springs – El Paso 03:00
Monterey Bay – Indy Eleven 04:00
Las Vegas Lights – New Mexico 04:30
Phoenix Rising – Sacramento Republic 04:30

VENEZUELA LIGA FUTVE – APERTURA – QUADRANGOLARE
Inter de Barinas – Universidad Central 01:30
Portuguesa – Angostura 23:00

VIETNAM V.LEAGUE 1
Viettel – Gia Lai 14:15

Gianmarco Apuzzo
Condividi
Scritto
Gianmarco Apuzzo

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy