Pazzini e Consigli tra i protagonisti della 2° giornata di campionato

236

Un attaccante ed un portiere abbiamo scelto come protagonisti principali della giornata di campionato. Entrambi sono autori di veri e propri record: dalla tripletta dell’ex neroazzurro a Bologna ai due rigori parati dal numero uno dell’Atalanta a Cagliari. Giocatori del genere possono far lievitare la propria classifica punti in maniera astronomia in particolare su Fantamagic Pro (www.fantacalciok.com) dove esistono bonus speciali quali Top Player o migliore in campo piuttosto che gol decisivo. Pensate che solo Pazzini ha fatto conquistare ben 19 punti e Consigli 15, non male vero?

Sfogliando le varie squadre di serie A in questa giornata appena trascorsa troviamo Diamanti ritornato al gol con 11.5 punti Pro, nel Cagliari bel colpo di Ekdal che segna il gol entrando dalla panchina per totalizzare ben 11.5. Nel Catania la doppietta di Bergessio vale 14.5 oltre ai tre punti per gli etnei, il Chievo si consola con il 7 di Luciano nel grigiore della giornata. La Fiorentina si conferma con Jovetic anche se il 3 punti li lascia al Napoli, per lui 10 punti. Il migliore del Genoa è Jankovic con 11, nell’Inter Cassano fa 8 grazie al rocambolesco gol mentre la Juve con Giovinco (15), Vucinic (11.5) e Vidal (11) si conferma non solo la squadra da battere nel campionato ma anche nei “fantapunti”.

La Lazio riabbraccia Klose (15.5.) ed un ottimo gol di Candreva (10.5), il Napoli prende il volo con Dzemaili (12.5) ed Hamsik (10.5). Grigiore generale nel Palermo, ancora a secco mentre il Parma scopre Belfodil (11). Il Pescara si consola con il rigore parato da Perin (7.5) che tuttavia non evita il secondo 3-0 consecutivo. Super Roma con voti da capogiro dal 12.5 di Florenzi al 12 di Osvaldo e Marquinho, ottimo anche capitan Totti con 10 e lode!

Maxi Samp con Lopez e Gastaledello entrambi in gol e con 11.5 mentre il Siena fa un buon punteggio solo con Vergassola (10.5), il migliore dei suoi. Il Toro fa lo “Sgrigna day” con ben 14 punti ma alla festa partecipa anche Brighi con 11 e Bianchi con 8.5, nonostante il rigore fallito. L’Udinese recrimina su alcune decisioni arbitrali e stenta a trovare buoni voti, unica eccezione Lazzari con un bel 10.

Ricordiamo che i punti segnalati sono risultanti dall’aggiunta dei super bonus di Fantamagic Pro al loro voto di partenza. Vi invitiamo a provare il gioco iscrivendosi su http://www.fantacalciok.com/registrazione-fantacalcio.php. Con soli 5 euro si ha diritto alla Guida con i consigli aggiornati all’ultimo calciomercato e il campionato a premi per l’intera durata della stagione.