Pergolettese – Fiorenzuola 1-2: reti tutte nel primo tempo

129

Pergolettese Fiorenzuola cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pergolettese – Fiorenzuola di mercoledì 14 febbraio 2024 in diretta: dopo il botta e risposta tra Morello e Caia arriva la rete decisiva di Ceravolo poco prima dell’intervallo

CREMA – Mercoledì 14 febbraio 2024, alle ore 18:30, andrà in scena il match Pergolettese – Fiorenzuola, partita valida per la ventiseiesima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver perso le ultime due gare di campionato, entrambe per due reti a zero, contro Pro Patria e Vicenza. I gialloblu occupano il diciassettesimo posto in classifica con 27 punti  frutto di otto vittorie, tre pareggi e quattordici sconfitte.

Dall’altro lato del campo ci sarà il Fiorenzuola che non perde da cinque partite nelle quali ha raccolto due vittorie e tre pareggi l’ultimo dei quali nel passato weekend dove gli emiliani si sono fermati sul 3-3 in casa della Pro Vercelli.

La gara sarà affidata al sig. Alberto Poli della sezione di Verona coadiuvato da Manfredi Scribani e Giuseppe Romaniello, mentre il quarto uomo sarà Tommaso Scuderi. La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti della Pergolettese è quotata mediamente a 1,90 mentre il successo della squadra ospite si spinge fino a 3,80 volte la posta.

Il tabellino

PERGOLETTESE: Soncin M., Tonoli D., Arini M. (dal 38′ st De Luca G.), Piccinini S., Bariti D., Capoferri M., Artioli F., Figoli M. (dal 1′ st Jaouhari Z.), Andreoli L. (dal 20′ st Mazzarani A.), Piu A., Caia F. (dal 1′ st Guiu B.). A disposizione: Cattaneo M., Doldi F., Bignami R., Cerasani J.

FIORENZUOLA: Sorzi M., Gentile D. (dal 33′ st Sussi C.), Cremonesi M. (dal 26′ pt Potop S.), Bondioli A., Maffei M., Oneto E., Musatti M. (dal 34′ st Anelli N.), Nelli J., D’Amico F. (dal 18′ st Bocic M.), Ceravolo F. (dal 18′ st Alberti T.), Morello M.. A disposizione: Bertozzi R., Roteglia S., Brogni G., Di Quinzio D., Gonzi J., Mora L., Popovic G., Reali S., Seck A.

Reti: al 12′ pt Caia F. (Pergolettese), al 3′ pt Morello M. (Fiorenzuola) , al 43′ pt Ceravolo F. (Fiorenzuola) .

Ammonizioni: al 17′ st Piccinini S. (Pergolettese), al 22′ st Piu A. (Pergolettese) al 14′ st Musatti M. (Fiorenzuola), al 29′ st Alberti T. (Fiorenzuola).

La presentazione del match

QUI PERGOLETTESE – Matteo Abbate schiererà i padroni di casa con il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Soncin, mentre la difesa a tre sarà composta da Arini, Piccinini e Bignami. Le fasce saranno affidate a Bariti e Cerasani con Artioli, Figoli e Mazzarani che completeranno il centrocampo centralmente. Caia e Guiu Vilanova.

QUI FIORENZUOLA – 4-3-3 per gli ospiti di Luca Tabbiani. In porta andrà Sorzi, Maffei e Gentile saranno i terzini con Cremonesi e Bondioli che completeranno il reparto difensivo centralmente. La linea a tre del centrocampo sarà composta da Musatti, Nelli e Oneto, mentre il tridente offensivo verrà formato da Morello, Ceravolo e D’Amico.

Le probabili formazioni di Pergolettese – Fiorenzuola

PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Arini, Piccinini, Bignami; Bariti, Artioli, Figoli, Mazzarani, Cerasani; Caia, Guiu Vilanova. Allenatore: Matteo Abbate.

FIORENZUOLA (4-3-3):  Sorzi; Maffei, Cremonesi, Bondioli, Gentile; Musatti, Nelli, Oneto; Morello, Ceravolo, D’Amico. Allenatore: Luca Tabbiani.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Pergolettese – Fiorenzuola valido per la ventiseiesima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.