Pergolettese – Vicenza 0-2: colpo esterno dei biancorossi

119

Pergolettese Vicenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pergolettese – Vicenza di sabato 3 febbraio 2024 in diretta: al 18′ Cuomo sblocca il risultato, nella ripresa raddoppio al 20′ su autorete di Piccinini

CREMA – Sabato 3 febbraio 2024, alle ore 18:30, andrà in scena il match Pergolettese – Vicenza, partita valida per la ventiquattresima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver pareggiato uno a uno al Nereo Rocco di Trieste contro la triestina grazie alla rete di Joahuari che ha risposto all’iniziale vantaggio alabardato siglato da Lescano.

Dall’altro lato del campo ci sarà il Vicenza che nelle ultime gare non sta trovando più continuità di risultati. Infatti, i biancorossi, nelle ultime cinque partite hanno trovatto due vittorie, due pareggi e una sconfitta arrivata sul campo del Lumezzane con un sonoro tre a uno.

La gara sarà affidata al sig. Simone Gauzolino della sezione di Torino coadiuvato da Giacomo Bianchi e Marco Munitello, mentre il quarto uomo sarà Giorgio D’Agnillo. La squadra ospite è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria dei biancorossi è quotata mediamente a 2,05 mentre il successo della squadra di casa si spinge fino a 3,80 volte la posta.

Il tabellino

PERGOLETTESE: Soncin M., Tonoli D., Arini M., Piccinini S., Bariti D., Andreoli L. (dal 1′ st Mazzarani A.), Artioli F., Figoli M. (dal 23′ st Jaouhari Z.), Felicioli G. (dal 32′ st Cerasani J.), Guiu B. (dal 32′ st Piu A.), De Luca G. (dal 23′ st Caia F.). A disposizione: Cattaneo M., Doldi F., Bignami R.,

L.R. VICENZA: Confente A., Laezza G., Golemic V., Cuomo G., Talarico R. (dal 22′ st Rolfini A.), Cavion M. (dal 22′ st Greco J.), Rossi F. (dal 13′ pt Ronaldo), Costa F., Proia F. (dal 42′ st Tronchin S.), Ferrari F., Pellegrini J. (dal 22′ st De Col F.). A disposizione: Brzan R., Massolo S., Busato G., Delle Monache M., Fantoni N., Lattanzio A., Sandon T.

Reti: al 18′ pt Cuomo G. (L.R. Vicenza) , al 20′ st Piccinini S. (L.R. Vicenza) autogol.

Ammonizioni: al 19′ pt Soncin M. (Pergolettese), al 24′ pt Guiu B. (Pergolettese) al 8′ pt Pellegrini J. (L.R. Vicenza), al 31′ pt Ferrari F. (L.R. Vicenza), al 5′ st Cuomo G. (L.R. Vicenza).

La presentazione del match

QUI PERGOLETTESE  – Abbate schiererà i suoi con il 3-5-2. In porta ci sarà Soncin, mentre il tridente difensivo sarà composto da Tonoli, Arini e Piccinini. Le fasce saranno affidate a Bariti e Felicioli con Andreoli, Artioli e Figoli che stazioneranno al centro del centrocampo. Il tandem offensivo sarà formato da Guiu Villanova e De Luca.

QUI VICENZA –  Gli ospiti guidati da Vecchi risponderanno con il 3-4-1-2. Tra i pali andrà Confente e la difesa sarà formata da Laezza, Golemic e Cuomo. Cavion e Rossi saranno al centro del centrocampo con De Col e Costa larghi. Dietro alla coppia offensiva formata da Ferrari e Pellegrini svarierò Della Morte.

Le probabili formazioni di Pergolettese – Vicenza

PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Tonoli, Arini, Piccinini; Bariti, Andreoli, Artioli, Figoli, Felicioli; Guiu Villanova, De Luca. Allenatore: Abbate.

VICENZA (3-4-1-2): Confente; Laezza, Golemic, Cuomo; De Col, Cavion, Rossi, Costa; Della Morte; Ferrari, Pellegrini. Allenatore: Vecchi.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Pergolettese – Vicenza valido per la ventiquattresima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.