Renate – Legnago Salus 0-1: decide una rete di van Ransbeeck nella ripresa

101

Renate Legnago Salus cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Renate – Legnago Salus di sabato 3 febbraio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata del girone A di Serie C

RENATE – Sabato 3 febbraio 2024, alle ore 18:30, andrà in scena il match Renate – Legnago Salus, partita valida per la ventiquattresima giornata del girone A del campionato di Serie C 2023/2024. Da una parte del campo troveremo i padroni di casa che arrivano alla sfida dopo aver subito una pesante sconfitta per cinque reti a uno tra le mura amiche contro la Pergolettese lo scorso venti gennaio. I nerazzurri al momento occupano l’undicesima posizione in classifica con 29 punti frutto di sette vittorie, otto pareggi e sette sconfitte.

Dall’altro lato del campo ci sarà il Legango Salus che non vince dalla trasferta contro la Pro Sesto giocata il 3 dicembre 2023 e che nelle ultime quattro partite ha trovato altrettanti pareggi contro Trento, Virtus Verona, Padova e Arzignano Valchiampo. Nel complesso nelle ultime dodici gare giocate dalla squadra di Donati sono stati ben otto i pareggi.

La gara sarà affidata al sig. Giuseppe Maria Manzo della sezione di Torre Annunziata coadiuvato da Alessio Miccoli e Nirintsalama T. Andriambelo, mentre il quarto uomo sarà David Kovacevic La squadra di casa è data come favorita dai bookmakers, infatti la vittoria dei nerazurri è quotata mediamente a 2,10 mentre il successo della squadra di casa si spinge fino a 4,00 volte la posta.

Il tabellino della partita

RENATE: Fallani M., Auriletto S., Alcibiade R. (dal 1′ st Possenti M.), Vimercati A. (dal 41′ st Procaccio A.), Bracaglia G. (dal 32′ st Tremolada M.), Vassallo F., Esposito G., Currarino M., Anghileri M. (dal 14′ st Mora C.), Pinzauti L. (dal 15′ st Paudice L.), Bocalon R.. A disposizione: Ombra F., Acampa D., Alfieri V., Baldassin L., Bosisio M., D’Orsi F., Gasperi M.,

LEGNAGO SALUS: Fortin M., Pelagatti C., Martic M., Motoc A., Boci B., Zanetti L., van Ransbeeck K. (dal 44′ st Franzolini A.), Diaby A., Giani E. (dal 37′ st Sambou B.), Svidercoschi S. (dal 38′ st Casarotti E.), Rocco D. (dal 29′ st Buric N.). A disposizione: Businarolo M., Tosi R., Hadaji A., Mbakogu J., Muteba V., Noce M., Ruggeri G., Sbampato E., Travaglini M., Zanandrea G.

Reti: al 25′ st van Ransbeeck K. (Legnago Salus) .

Ammonizioni: al 31′ st Bocalon R. (Renate), al 43′ st Vassallo F. (Renate) al 33′ st van Ransbeeck K. (Legnago Salus), al 45′ st Diaby A. (Legnago Salus).

La presentazione del match

QUI RENATE  – Colombo schiererà i suoi con il 3-5-2. In porta ci sarà Falani, mentre il tridente difensivo sarà composto da Possenti, Alcibiade e Auriletto. Le fasce saranno affidate a Anghileri e Bosisio con Currarino, Tremolada e Baldassin che stazioneranno al centro del centrocampo. Il tandem offensivo sarà formato da Paudice e Bocalon.

QUI LEGNAGO SALUS – Gli ospiti guidati da Donati scenderanno in campo con il 4-4-2. In porta andrà Fortin, in difesa andranno in campo Boci, Zanetti, Noce e Pelagatti. Larghi a centrocampo ci saranno Motoc e Martic con Viero e Ransbeeck centrali. La coppia offensiva sarà composta da Rocco e Buric.

Le probabili formazioni di Renate – Legnago Salus

RENATE (3-5-2): Fallani; Possenti, Alcibiade, Auriletto; Anghileri, Currarino, Tremolada, Baldassin, Bosisio; Paudice, Bocalon. Allenatore: Colombo.

LEGNAGO SALUS (4-4-2): Fortin; Boci, Zanetti, Noce, Pelagatti; Motoc, Viero, Ransbeeck, Martic; Rocco, Buric. Allenatore: Donati.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Renate – Legnago Salus valido per la ventiquattresima giornata del girone A del campionato di Serie C, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C. Inoltre il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati.